DOMANDA UWHD o 4K

Pubblicità

Molto bello. Io avevo visto LG27GN950 che dovrebbe essere l equivalente al GL850(1440p) che possiedo e che passerò nella build di mio fratello con una 2070S.Dici che è meglio questo acer? Che differenze hanno maggiormente? Poi leggevo che ce uno scontro sul 4k tra i pannelli da 27 o 32.Ma non è la distanza che incide sulla grandezza del monitor o sono ignorante io?

io so che attualmente il miglior modo di giocare sopra il full hd è il 27 pollici sia qhd che uhd.

Onestamente se proprio vuoi prendere un 4K (che personalmente non ha senso per uso pc/gaming come risoluzione) vai almeno su un 32"...
2k 27" invece è il suo range ideale.

La 3080 è la scheda per il 4k

Si effettivamente stavo valutando o un uwqhd o un 4k come da primo post .E questo era il modello prediletto per uwqhd. Ha lo stesso pannello del monitor che sto usando ed è spettacolare. Sono sempre più indeciso. I pareri sono molti e varie linee di pensiero(giustamente). Scusami un info cosa ci sarebbe di male in un 27 4k. Troppo piccolo per rendere bene? Non mi dispiacerebbe giocare in 4k ecco perchè sono molto indeciso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro