utorrent

Pubblicità

hil_t_b

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti!ho comprato un giornale col programma e la guida per installarlo e farlo funzionare al meglio, ma nn è che c sia riuscita molto.:nunu: :doh: fatto sta che il programma nn funziona (mi sa che è colpa mia:cav: ).
il programma si chiama utorrent, se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grosso favore :sisi: :help:
grazie in anticipo

in che senso non funziona? io l'ho provato e mi sono trovato abbastanza bene, specialmente perchè i download cominciano subito bene, non come emule che bisogna aspettare di salire di priorità!

cmq l'ho usato poco perchè ho un 56k e quindi i vari p2p non è che facciano per me!

no io ho l'ADSL quindi ne uso un po' di p2p...
cmq nn riesco a capire come faccio a iniziare a scaricare...lo so che sembro un po' stupida, ma nn è che potraste darmi una mano???l'ho installato solo che nn so + cosa fare

Devi usare un motore di ricerca per File Torrent. Scarichi il file (pochi Kb) e poi lo apri con il programma. Io uso Azureus, ma dovrebbe essere uguale :sisi:

io uso bicomet ( da bitcomet.com ) lo scarichi lo istalli dentro ci sono i vari torrensite per cercare, appena trovato cio che cerchi non salvi lo apri direttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro