utorrent

Pubblicità

lola

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti! Ho un problema con download da utorrent.non mi scarica più.Prima di scaricare mi chiedeva la conferma apri(salva)-consenti-dove salvare. adesso invece si apre solo la prima finestra apri dopo di che esce finestra di VIDEO LAN VLC.Non so cosa fare.Qualcuno puo aiutarmi?
Browser utilizzato-Int-t Explorer
W7,Intel Core2 DUO,Notebook Aspire 5920G
Grazie a tutti

reinstalla utorrent ed associa i file .ut allo stesso programma(operazione fatti bile dal pannello di controllo dello stesso utorrent);)

Ciao, grazie per la risposta,ma non sono riuscita a risolverlo.Sono poco pratica in comp.Non sapendo dove andare a reinstallare su panello di contr. ho eliminato utorrent e provato installare un nuovo versione 2.0. E adesso il download non va avanti,non mi installa nuovo e mi esce versione precedente che aveva eliminato.Ho provato scaricare un file torrent,video LAN dice problema irrisolvibile.Aiuto!

Ciao lola.
Per quel poco che so, vai su Start > Programmi Predefiniti > Associa un tipo di file o un protocollo ad un programma.
Poi come ha suggerito erpippo, associa i files .ut a uTorrent:
Cerca l'estensione ".ut", selezionala e clicca su "Cambia programma"... Poi selezioni uTorrent come programma predefinito.
In teoria dovrebbe aprirti i torrent che scarichi da internet con uTorrent.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro