PROBLEMA Utorrent lento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio540

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,
Spero di scrivere nella sezione corretta, vorrei sottoporvi il problema che ho riscontrato in questi giorni.
Ho Alice fibra 30 mega in down e 3 in up da circa 3 mesi, da quando ho attivato codesta linea utorrent ha sempre funzionato alla grande (anche 3,6 mega in download) da qualche giorno improvvisamente senza aver apportato alcuna modifica, non subera i 100/200 Kb/s in download, ma la cosa strana è che l'upload è rimasto invariato.
Facendo un test da speedtest.net ho un ping pari a 15ms e i valori di down e up sono come dovrebbero essere (adesso non riesco a postare uno screenshot del risultato) ho chiamato telecom chiedendo delle verifiche e l'unica cosa che hanno notato era che il firmware del router non era aggiornato all'ultimo, ed è stato aggiornato da loro.
Ho provato a cambiare le porte usate di utorrent ed abilitarle sul router ma non cambia nulla download scarso e up normale.
Naturalmente ho escluso il file torrent in se, perchè sono torrent che so per certo che hanno tanti seed e che in tanti hanni non hanno mai avuto problemi, ho provato anche torrent da altri siti che sono sempre andati velocissimi ma nulla.
L'unica cosa che ho notato quelle poche volte quando la banda in download inizia a salire arriva a 500 / 600 kB/s viene tagliata improvvisamente scendeno nuovamente sui 100 kB/s circa...
La porta che uso attualmente è la 6886 ma ne ho provate tante altre e non cambia nulla...
Se sono stato poco chiaro oppure se ho tralasciato qualcosa scusatemi e chiedetemi pure, grazie ancora

- - - Updated - - -

Ciao nessuno che mi può aiutare non so più dove sbattere la testa :(

screen4.jpg


screen.jpg screen1.jpg screen2.jpg screen3.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili