uTorrent/emule lenti da paura

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, vorrei capire, in linea di massima avendo un ADSL da 8Mb, qual è la velocità con cui si riesce a scaricare con emule e quale quella con torrent?

Fastweb ha un rete interna ( qualcosa del genere) e scaricano molto veloce.
Con ADSL per scaricare dipende dalle fonti disponibili. I torrent sono molto veloci solitamente ma non trovi tutto, mentre su emule puoi trovare materiale anche raro. Dipende cosa cerchi, nulla ti impedisce di utilizzarli entrambi, (possibilmente nn in contemporanea)

ma nn si può dire...
dipende da quante fonti ci sono, quante persone te lo danno...

ma nn si può dire...
dipende da quante fonti ci sono, quante persone te lo danno...

Non ho mai utilizzato il sistema torrent; sempre per questioni di velocità, voi cosa consigliate di installare: µtorrent o bittorrent o è indifferente?

Mi dispiace pestalozzi ma le tue guide nn mi hanno portato niente di buono:mad::mad::mad::mad:...Seguo alla lettera ma ogni volta che lo rifacio(perchè l'ho già rifatto 4 volte:mad::mad::mad:) il router nn funziona +.Lo devo resettare e poi riconfigurare...Per non parlare di oggi, fatidico gg in cui ho rifatto il procedimento x la 5 volta cn la differenza che ade io in internet nn ci entro +:mad::mad::mad:...ecco gli errori che mi da quando tento di mettere apposto:

ERROR: Fail to update due to...Duplicate to VPI/VCI !
ERROR Fail to update due to...Duplicate to LAN IP Network !

a seconda dei tentativi che faccio....riuscite ad aiutarmi?????aiutoooo:(:(

e che diamine!!!:mad::mad::mad: è tutto il gg che ci perdo tempooooooooooooooooooooooooooooo:mad::mad::mad:bastaaaaaaaaa

utorrent è leggerissimo....
Quando usate questi programmi p2p ricordatevi di nn saturare la banda di upload altrimenti il vostro download cala vistosamente...

ciao raga
un paio di settimane fa finalmente sono venuti a montarmi sul tetto l'antenna wifi...una bomba per me che ero abituato con il 56k però ho un problema...con i programmi per i torrent ho un problema NAT...come devo configurare la connessione,il tecnico che mi ha fatto l'installazione ha detto che non serviva toccare niente...lo sò che questo problema potrebbe presentarsi con dei router o acces point, ma io ho il cavo dell'antenna che arriva direttamente sulla scheda di rete del pc (in verità passa anche per l'alimentatore..ma questo serve solo x alimentare l'antenna)...cosa posso fare??

Visualizza allegato 8814

invece se provo con la connessione a 56k quindi linea telefonica la pallina del NAT diventa verde e il test della porta va a buon fine!!questo fatto teoricamente dovrebbe escludere il firewall software (zone alarm)...:help:

Ultima modifica:
se può essere d'aiuto a qualcun altro ho risolto il probelma... al posto di settare l'autenticazione automatica dell'ip ho messo quelli pubblici che mi hanno assegnato!!!va tutto alla grande!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro