uTorrent/emule lenti da paura

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gothic4e

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti..Io possiedo un adsl 2+ modem e router della sitecom..L'ho installato come da istruzioni e la navigazione in internet è abbastanza buona...Il problema è quando cerco di scaricare con utorrent o emule che il download nn supera mai i 40-50 Kb(anche x utenti che forniscono fino a 512 Kb)...Che fare secondo voi??Grazie:ok:

Anche da mè Emule va lento c'e qualche modo per velocizzarla?
Da mè le porte sono aperte, pero va egualmente.

per entrambi ci sono delle impostazioni da perfezionare con i vostri dati di linea. U torrent è un po' più complicato.
Cmq per emule vale cioò che ha detto TUPAC (verdi ok, gialle problemi di router firewall)
per Utorrent ci dev'essere apertura porte per router e bisogna assicurarsi che non ci siano blocchi da firewall (in basso c'è scritto DHT accesso in corso e vicino c'è un pallino verde con v che dice che rete è ok altrimenti c'è un triangolo)

non serve avere fastweb...serve capire ke con emule è veloce scaricare file di piccole dimesioni( ke devon oavere molte fonti disponibili), mentre i torrent sono ottimi per file di grandi dimensioni...quindi se non si hanno problemi di porte ecc ecc queste sono le uniche regole da seguire...

ps fastweb è comodo usarlo se la si ha su fibra ottica, altrimenti non cambia nulla

Siccome nno ho mai usato Utorrent come si fa a scaricare i file trammite i torrent?

Siccome nno ho mai usato Utorrent come si fa a scaricare i file trammite i torrent?

scarichi utorrent o azureus, poi scarichi dai siti i torrent cioè delle piccolissime parti del file...scrivi su google il nome del file e ci aggiungi ".torrent" e trovi molti siti da cui prendere il torrent
poi lo apri nel programma e inizia a scaricare..

(molto brevemente)

con u torren devi andare opzioni di rete e selezionare l apoertura poirte con upnp che ci dovrebbe essere pure in emule se non sbaglio ma sul mulo nn funza:ok:

non serve avere fastweb...serve capire ke con emule è veloce scaricare file di piccole dimesioni( ke devon oavere molte fonti disponibili), mentre i torrent sono ottimi per file di grandi dimensioni...quindi se non si hanno problemi di porte ecc ecc queste sono le uniche regole da seguire...

ps fastweb è comodo usarlo se la si ha su fibra ottica, altrimenti non cambia nulla

Ciao, vorrei capire, in linea di massima avendo un ADSL da 8Mb, qual è la velocità con cui si riesce a scaricare con emule e quale quella con torrent?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro