Utorrent e P2P

Pubblicità

crash96

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi mi consigliate un soft per scaricare torrent velocemente(adesso uso utorrent)l ultima versione mi sembra molto lenta,se dite che utorrent va bene mi potete dare delle impostazioni per agevolare i download

Utorrent va benissimo. E la tua connessione che forse in questi ultimi giorni fa i capricci. A me capita che a volte e un fulmine di 12 mbp e a volte 8 mbp. La differenza e diciamo piuttosto minimale, ma data l´abitutine con +12 mbp la differenza risalta. Aspetta qualche giorno, e se la situazione rimane invariata prova con altri tracker (altri siti...). Se ancora a questo punto al situazione e identica, cambia operatore asd

prima di tutto io andrei a controllare le impostazioni di utorretn: magari nell'aggiornamento ti ha cambiato le porte da usare.

se anche sistemandolo non va, ma sei sicuro che la tua connessione non abbia problemi, puoi provare a reinstallarlo, o in alternativa io ti consiglio qbitorrent.
con questo fai le ricerche come in emule, visto che interagisce con molti motori di rcierca specializzati in file torrent, e puoi anche aggiungerne qualcuno tu.
altirmenti se ne vuoi uno ultra completo c'è vuze, ma quello occhi che è molto pesante rispetto agli altri client.

ps. altra cosa banale che mi è venuta in mentre: non è che magari prima scaricavi file con molte fonti, mentre in questi giorni hai beccatto file con pochi peers e seeders ?

xkè quello è del tutto normale: anchio se scarico file molto popolari oltrepasso il megabit in down, mentre con altri magari non vado oltre i 10kilobyte/s

Pubblicità
Pubblicità