utorrenr problema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bello92

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
salve c ho antimalware però quando apro e installo u torrent dice che sta un virus nel programma e quando scarico mi blocca los caricamento e normale?cioè e un falso positivo?

quella ho scaricato dal sito ufficiale ora sto a fare la scansione con antimalkware

E' tutto normale... il tuo antivirus ti segnala la presenza di programmi indesiderati, infatti durante l'installazione di utorrent se ci fai caso ti verranno "rifilati" altri programmi di dubbia utilità che naturalmente puoi decidere di non installare. Perciò fai come anticipato da @snowbahamut, dopo di ché disattiva temporaneamente l'antivirus e stai attento ad installare solo utorrent. A processo completato riattiva tutto!

Ti ho già detto che è normale, oltre a dirti come procedere. Scaricalo da qui (µTorrent Stable) e vai tranquillo. Se poi non ti fidi non usarlo e fai prima...

se scarichi le schifezze e poi ti lamenti di certo non è colpa dell'antivirus o dell'anti malware... quindi facciamo attenzione 1 a dove si posta e due agli argomenti trattati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità