utilizzo Windows Media Center

max161

Utente Attivo
142
6
salve a tutti, sono un completo incompetente di computer che sta cominciando ad andare oltre la semplice navigazione internet.
Racconto il mio problema sperando di aver postato nel posto giusto (non ho trovato altre discussioni sullo stesso argomento).
Ho acquistato un televisore certificato DLNA ed ho scoperto il piacere di guardare i miei video e foto su di un 42 pollici.
Ho letto, fatto e disfatto e sono arrivato alla seguente disposizione: il mio pc portatile come hard disk, la xbox come media center extender (mi è comoda in quanto converte automaticamente certi file che il tv non legge) ed il tv Panasonic GT30 come monitor.
Il mio problema è che non riesco a "sincronizzare" il media center del pc con quello della xbox, infatti (oltre ad essere il menù del primo in lingua italiana ed il secondo in inglese) certe foto e video che visualizzo nel WMC del pc non sono presenti in quello della xbox, sembra che siano due sorgenti distinte, io invece pensavo che fosse la stessa visualizzata in due dispositivi diversi.
Sbaglio forse qualche impostazione? Sapete darmi delle dritte od indicarmi una guida in italiano che possa aiutarmi? Grazie mille
 

max161

Utente Attivo
142
6
ho disattivato l'extender (xbox) e ripetuto la procedura di accoppiamento... nella nuova creazione mi è uscito un messaggio che mi diceva di rimuovere il firewall su di un determinato programma/porta per funzionare in remoto. Acceda alla pagina, però mi dice che queste impostazioni sono gestite dal mio antivirus (Norton).
Nelle impostazioni di Norton non trovo la possibilità di deselezionare solo quello che voglio, ma l'opzione che disabilita tutti i firewall e quindi dice che non sono protetto. Che faccio?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili