Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che monitor hai soprattutttoCPU : i7 6700
Ram : Ballistix 2x8@3200
GPU : Gigabyte aorus gtx 1080 ti xtreme edition
Utilizzo basso, assieme a quello della cpu, in quasi tutti i giochi (salvo tripla A e programmi per benchmark, si aggira spesso sul 20-30%)
Gioco in 2560x1440 a 144hz.che monitor hai soprattuttto
Non sono giochi molto "demanding", ma ciò comporta comunque un frame rate più basso di 144 fps con molti cali, e ciò non mi sta bene.Ciao, cosi non significa nulla, quanti fps fai e su quali giochi?
Perché se usi giochi leggeri, non puoi pretendere che il pc vada al 100% se raggiunge giá con un 30% il gap ideale per quel gioco.
Minecraft però lo uso con una resource pack che mi rende i blocchi 3D (non molto, ma comunque abbastanza) ed una delle Shaders più pesanti che ci sia, la Sildurs Extreme.beh se mi parli di Minecraft direi che è normale un utilizzo GPU bassino.
Non conosco tutti gli altri che hai elencato, ma da una prima occhiata generica credo sia normalissimo.
Se provi a far girare un gioco moderno vedrai l'utilizzo al 98/99% senza problemi... e li potrebbe diventare un collo di bottiglia la CPU, che inizia a mostrare la sua età