PROBLEMA Utilizzo Ram E Cpu Immotivato

Pubblicità

denism1995

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,
oggi ho appena reinstallato da zero windows 7 64 bit professional. Già durante una delle prime navigazioni per scaricare i drivers ho notato questo problema che la ram balzasse di colpo da 1,25 GB a quasi 4 GB e che la cpu rimanesse fissa al 25%. Mi sono quasi voluto consolare da solo pensando che il sito della asus fosse pesantissimo...
finito di installare i drivers, stavo navigando su google per scaricare libreoffice e in diretta mi è successa la stessa cosa. Allibito e frustrato vi chiedo una soluzione.
vi allego gli screenshots
ram anomala.webp ram anomala 2.webp

Salve a tutti,
oggi ho appena reinstallato da zero windows 7 64 bit professional. Già durante una delle prime navigazioni per scaricare i drivers ho notato questo problema che la ram balzasse di colpo da 1,25 GB a quasi 4 GB e che la cpu rimanesse fissa al 25%. Mi sono quasi voluto consolare da solo pensando che il sito della asus fosse pesantissimo...
finito di installare i drivers, stavo navigando su google per scaricare libreoffice e in diretta mi è successa la stessa cosa. Allibito e frustrato vi chiedo una soluzione.
vi allego gli screenshots
Visualizza allegato 219989 Visualizza allegato 219990

Concordo con Jackson. Per vedere cosa ti succhia risorse premi "monitoraggio risorse" dalla schermata che hai postato e comincia a guardare i processi che tengono occupato il Pc. Vedrai che ti trovi un processo svchost(netsvcs) (dovrebbe essere scritto così) che ti occupa la CPU a la RAM. Ecco, quel processo è legato (tra le varie cose) alla ricerca di aggiornamenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro