Utilizzo memoria lettore mp3 Creative Muvo 200

• Autore discussione Autore discussione Eli
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Eli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
spero mi possiate aiutare.
Ho acquistato il lettore in oggetto, potenza un giga, ma non riesco ad utilizzare totalmente la sua memoria.
Giunta a "spazio diponibile" 200 mb circa, ogni trasferimento di file al lettore viene bloccato.
Da un PC, usando l'organizer Creative, l'errore è "errore trasferimento file".
Da un altro PC è "cannot copy this file....the directory or file cannot be created".
Ho provato con ogni genere di file e anche da pc diversi.
Ho poi scoperto che cancellando qualche brano, il brano che tentavo di copiare viene copiato.
Quindi c'è proprio un blocco quando raggiungo gli 800 mb!
perchèèèèèèè????????
Devo portarlo all'assistenza o c'è qualche altro motivo?
Sono tristissima.

Grazie mille a chi mi aiuterà :)

ankio ho il Creative Muvo V200 xo da 512Mb.a me nn da nessun problema....forse devi aggiornare il Firmware...o forse ha davvero problemi...se riesco a saperne d+ ti avviso...mi spiace cmq...:(

Grazie mille comunque! ma aggiornare i fire... cosa significa? scusa l'ignoranza. Che devo reinstallare il cd che mi hanno inviato? :muro:

Eli ha detto:
Che devo reinstallare il cd che mi hanno inviato? :muro:
:D .......no!...:D

il Firmware è il "software" contenuto nel lettore mp3.:) Lo scopo del firmware è permettere le funzioni base per il funzionamento del tuo MuVo V200. Queste funzioni rappresentano il collegamento che permette la comunicazione tra il dispositivo in cui il firmware è integrato ed altre entità (generalmente il sistema operativo di un computer), traducendo le istruzioni ricevute in operazioni concrete. Praticamente sarebbe quello ke nel PC viene kiamato "BIOS" (è il firmware della skeda madre).:skept:

probabilmente aggiornando il firmware farai si ke vengano gestiti anke gli altri 200Mb ke nn riesci ad utilizzare:inchino: ..(sempre appunto ke quei 200Mb nn siano danneggiati a causa di 1 difetto di fabbricazione o a causa di qlke caduta a terra del lettore mp3 o altro..);)

vai qui --->Creative
collega il MuVo V200 al PC(okkio ke probabilmente perderai le canzoni e i dati all'interno, xcio salvali sul pc se nn li hai gia la in copia) clicca su accetto, lui troverà il MuVo e poi segui le istruzioni...dovresti cosi aggiornare sto benedetto Firmware...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro