DOMANDA Utilizzo gpu e cpu

Pubblicità
non uisi il software corretto

pee avere un overlay di gioco si utilizza MSI AFTERBURNER insieme a rivatuner, in e non hai risposto alla questione dic eh tipo di componenti parliamo
Quei valori non possono essere corretti in quanto non sono realistici, qualsiasi cosa stia leggendo non può essere il valore della GPU
Hai ragione perdonami comunque ho riaperto rdr2 Con msi afterbunner E effettivamente lui la scheda video me la rileva tra gli 80 e i 95% il processore invece alterna sui 70% e ogni tanto scende
Componenti: scheda madre asus b450 prime mk2, ryzen 5 5600 ssd 1 tera

Hai ragione perdonami comunque ho riaperto rdr2 Con msi afterbunner E effettivamente lui la scheda video me la rileva tra gli 80 e i 95% il processore invece alterna sui 70% e ogni tanto scende
Componenti: scheda madre asus b450 prime mk2, ryzen 5 5600 ssd 1 tera
quindi non hai nulla di cui preoccuparti funziona tutto come dovrebbe funzionare

quindi non hai nulla di cui preoccuparti funziona tutto come dovrebbe funzionare
Certo infatti mio fratello mi cazzia xk troppo premuroso ahahah,anche le temperature in gaming processore non si schioda dai 50 gradi e la 3060 60 o 65 gradi,piú in la volevo solo cambiare scheda madre xk questa lo slot scheda video è 3.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro