utilizzo gpu basso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piezz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
11
Discussioni/messaggi multipli e mancato uso di discussioni ufficiali
ciao ho assemblato da poco io mio pc con una 4070 super e un ryzen 7 7800x3d ma su gta 5 con tutte le impostazioni al massimo in 1080p mi pare di fare bassi frame e l’utilizzo della gpu mi pare molto basso qualcuno sa come fixare?

Allegati

• IMG_2377.webp
    IMG_2377.webp
    747.5 KB · Visualizzazioni: 7
Il tuo hardware é troppo overkill per un gioco vecchio come GTA 5. Ed é troppo overkill pure per quel gioco settato a 1080p.

La 4070 non è una scheda per il 1080p, ma per il 1440p o 4K. E lo é ancora meno per un gioco di 10 anni se lo giochi a 1080p.

1. Aumenti la risoluzione video tramite DSR.
2. Cambi monitor e ti prendi un monitor nativo a 1440p o 4K.
3. Metti la grafica al massimo nel gioco. E se la hai già, ci installi mod grafici di GTA 5 che possano far sudare la scheda video.

1. Aumenti la risoluzione video tramite DSR.
2. Cambi monitor e ti prendi un monitor nativo a 1440p o 4K.
3. Metti la grafica al massimo nel gioco. E se la hai già, ci installi mod grafici di GTA 5 che possano far sudare la scheda video.
e se non potessi cambiare il monitor faccio solo le altre cose?

e se non potessi cambiare il monitor faccio solo le altre cose?
Non dovevi rpendere una 4070 in full hd non la sfrutti

Usare il DSR è come usare il QHD ma su un monitor full hd siu vedrà un poco melgio e la scheda lavorerà a percentuale più alta, ma è uno "spreco" mettere una scheda da 700 euro su un FHD 24 pollici, è come prendere la Ferrari e metterci l'impianto a gas perchè "consuma"

Senza offesa ma fa sorridere

ciao ho assemblato da poco io mio pc con una 4070 super e un ryzen 7 7800x3d ma su gta 5 con tutte le impostazioni al massimo in 1080p mi pare di fare bassi frame e l’utilizzo della gpu mi pare molto basso qualcuno sa come fixare?
questa è la TERZA discussione che apri sull'identico argomento, ti ho avvisato sia in pubblico che in privato, ti ho dato sanzioni e te ne sei fregato e continui ad ignorare i mesaggi
DEVI continuare nella discussione ufficiale dove ti ho già spostato le altre a partire da qui: https://forum.tomshw.it/threads/gta-v.221308/post-8673582

chiudo la discussione e stavolta non la sposto, non puoi far finta di non vedere. Con le sanzioni ricevute non puoi postare nel forum per UN GIORNO, potrai farlo da domani a partire dalle 15:48

DISCUSSIONE CHIUSA DEVI CONTINUARE IN QUELLA UFFICIALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità