piezz
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 11
Discussioni/messaggi multipli e mancato uso di discussioni ufficiali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tuo hardware é troppo overkill per un gioco vecchio come GTA 5. Ed é troppo overkill pure per quel gioco settato a 1080p.
La 4070 non è una scheda per il 1080p. E lo é ancora meno per un gioco di 10 anni fa a 1080p.
e se non potessi cambiare il monitor faccio solo le altre cose?1. Aumenti la risoluzione video tramite DSR.
2. Cambi monitor e ti prendi un monitor nativo a 1440p o 4K.
3. Metti la grafica al massimo nel gioco. E se la hai già, ci installi mod grafici di GTA 5 che possano far sudare la scheda video.
Non dovevi rpendere una 4070 in full hd non la sfruttie se non potessi cambiare il monitor faccio solo le altre cose?
questa è la TERZA discussione che apri sull'identico argomento, ti ho avvisato sia in pubblico che in privato, ti ho dato sanzioni e te ne sei fregato e continui ad ignorare i mesaggiciao ho assemblato da poco io mio pc con una 4070 super e un ryzen 7 7800x3d ma su gta 5 con tutte le impostazioni al massimo in 1080p mi pare di fare bassi frame e l’utilizzo della gpu mi pare molto basso qualcuno sa come fixare?