DOMANDA Utilizzo E-sata sulla MSI X99 Gaming 7

Jimmy

Utente Attivo
343
0
CPU
Intel 5820K
Scheda Madre
MSI X99 Gaming 7
HDD
Sambung EVO 840
RAM
16
GPU
ADM 7870
Monitor
DELL 2710
PSU
ENERMAX Platinum 600w
Case
Cooler master staker 1
OS
Windows 7 64bit
Gentilissimo MSI,

la contatto per chiederle se, avendo installato una porta e-sata (esternal sata) collegandola a una delle porte interne sata), posso collegarci hard disk alimentati esternamente a caldo.

Io ho proceduto in questo modo:

Ho comprato ed installato un connettore da installare sulla parte posteriore del PC che si collega alle porte sata.
Il connettore l'ho installato sul sata10 e da bios ho attivato la funzione hot plug.

Cosa mi succede:

Se collego lo hard disk a computer acceso, il sistema operativo NON me lo rileva. Anche facendogli fare il check per rilevare il Nuovo hardware.
L'unica soluzione che ho trovato è riavviare il PC.
Non ho riscontrato problemi a scollegarlo a caldo.

Domanda:

Come faccio a far vedere un hard disk sata a caldo con questa scheda madre?

Grazie!
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Gentilissimo MSI,

la contatto per chiederle se, avendo installato una porta e-sata (esternal sata) collegandola a una delle porte interne sata), posso collegarci hard disk alimentati esternamente a caldo.

Io ho proceduto in questo modo:

Ho comprato ed installato un connettore da installare sulla parte posteriore del PC che si collega alle porte sata.
Il connettore l'ho installato sul sata10 e da bios ho attivato la funzione hot plug.

Cosa mi succede:

Se collego lo hard disk a computer acceso, il sistema operativo NON me lo rileva. Anche facendogli fare il check per rilevare il Nuovo hardware.
L'unica soluzione che ho trovato è riavviare il PC.
Non ho riscontrato problemi a scollegarlo a caldo.

Domanda:

Come faccio a far vedere un hard disk sata a caldo con questa scheda madre?

Grazie!
Ciao Jimmy,

hai provato anche su altre porte sata della scheda?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili