PROBLEMA Utilizzo disco rigido 100%

Pubblicità
Visto che costa anche meno di cambiare HDD e Alimentatori e comunque non è da escludere visto il tuo problema, in otre Jarren te lo aveva chiesto al primo post di risposta e non ho visto risposte...

Hai fatto una scansione Antivirus e soprattutto antiMalware al pc? se si con quali programmi?

Visto che costa anche meno di cambiare HDD e Alimentatori e comunque non è da escludere visto il tuo problema, in otre Jarren te lo aveva chiesto al primo post di risposta e non ho visto risposte...

Hai fatto una scansione Antivirus e soprattutto antiMalware al pc? se si con quali programmi?

Ho risposto già che ho eseguito una scansione completa con Avast, è risultata negativa..

Ho risposto già che ho eseguito una scansione completa con Avast, è risultata negativa..

Ciao, non è sufficiente, fai la scansione (meglio in provvisoria) con malwarebytes, ed adwcleanere (sempre di malwarebytes non lo scaricare da altre sorgenti.. e magari gia che ci sei anche con rouguekiller googlalo e scarica quello dal sito adlice.com fai queste 3 scansioni se sono negative sappiamo che non è un malware ed andiamo oltre ;)

Ciao, non è sufficiente, fai la scansione (meglio in provvisoria) con malwarebytes, ed adwcleanere (sempre di malwarebytes non lo scaricare da altre sorgenti.. e magari gia che ci sei anche con rouguekiller googlalo e scarica quello dal sito adlice.com fai queste 3 scansioni se sono negative sappiamo che non è un malware ed andiamo oltre ;)

Chiaro, grazie mille! Posterò un aggiornamento domani :)

Se hai W10, come penso, il disco al 100% è un problema stranoto, l'unica soluzione reale è montare un SSD al posto del disco meccanico. W10 non è ottimizzato a dovereper girare su dischi meccanici.

Tutti i servizi di W10 all'avvio massacrano il disco, e ogni tanto durante l'utilizzo ripartono e lo impegnano. Con l'SSD fanno lo stesso, ma invece di metterci 20 minuti come per il meccanico ci mettono pochi secondi, liberando subito il disco.

Come richiesto i risultati delle scansioni sono i seguenti...

Visualizza allegato 292576

Visualizza allegato 292577

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro