- Reazioni
- 2,220
- Punteggio
- 163
Ho fatto la formattazione attraverso questo metodo ma ora al riavvio attraverso hd mi dice reboot and select proper boot device.Come procedo?
Devi reinstallare il sistema operativo.. -_-'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto la formattazione attraverso questo metodo ma ora al riavvio attraverso hd mi dice reboot and select proper boot device.Come procedo?
Era rimasta la penna nelle boot option haha grazie per l'aiutoDevi reinstallare il sistema operativo.. -_-'
Una volta fatto fai vedere una schermata con crystaldiskinfo...
potrebbe essere qualche aggiornamento installato il problema, le prove le hai fatte da sistema pulito con solo l' essenziale installato

Il sistema l'ho appena installato dopo una formattazione con low level format,mi sto accorgendo che quando chrome in particolare il disco va al 100%
Il sistema l'ho appena installato dopo una formattazione con low level format,mi sto accorgendo che quando chrome in particolare il disco va al 100%
Ecco lo screen degli errori
Visualizza allegato 194154Visualizza allegato 194155
Non mi sembra che hai fatto una formattazione a basso livello... mi aspettavo un risultato diverso.
Abbi pazienza ed utilizza il software WD che è contenuto qua
Data Lifeguard Diagnostic for DOS
Write Zero To Drive![]()
Qui un approfondimento del perché...
Come eseguire la formattazione di basso livello di un'unitÃ* disco rigido SATA o ATA (IDE)?