Utilizzo Disco 100%

Pubblicità
Ho fatto la formattazione attraverso questo metodo ma ora al riavvio attraverso hd mi dice reboot and select proper boot device.Come procedo?

infatti non trova un sistema avviabile , devi inserire un disco di installazione di windows nel dvd e procedere all'installazione del medesimo sul disco.

potrebbe essere qualche aggiornamento installato il problema, le prove le hai fatte da sistema pulito con solo l' essenziale installato

potrebbe essere qualche aggiornamento installato il problema, le prove le hai fatte da sistema pulito con solo l' essenziale installato

Il sistema l'ho appena installato dopo una formattazione con low level format,mi sto accorgendo che quando chrome in particolare il disco va al 100%

Ecco lo screen degli errori
harddiss.webpImmagine.webp

Ultima modifica:
Il sistema l'ho appena installato dopo una formattazione con low level format,mi sto accorgendo che quando chrome in particolare il disco va al 100%

quindi sembra chrome il servizio che assorbe il disco, verifica da gestione attivita e processi se c'e altro che utilizza il disco.

- - - Updated - - -

Ecco lo screen degli errori
Visualizza allegato 194154Visualizza allegato 194155

ho visto dopo che hai aggiunto i due screen, tra cui quello che ti avevo chiesto, comunque sembra che il disco stia messo male.

Non mi sembra che hai fatto una formattazione a basso livello... mi aspettavo un risultato diverso.
Abbi pazienza ed utilizza il software WD che è contenuto qua
Data Lifeguard Diagnostic for DOS

18mp7wsnyz744png.png
Write Zero To Drive

Qui un approfondimento del perché...
Come eseguire la formattazione di basso livello di un'unità disco rigido SATA o ATA (IDE)?

Non mi sembra che hai fatto una formattazione a basso livello... mi aspettavo un risultato diverso.
Abbi pazienza ed utilizza il software WD che è contenuto qua
Data Lifeguard Diagnostic for DOS

18mp7wsnyz744png.png
Write Zero To Drive

Qui un approfondimento del perché...
Come eseguire la formattazione di basso livello di un'unitÃ* disco rigido SATA o ATA (IDE)?

Ho usato questo tool attraverso hirens boot cd ci ha messo 5 ore per fare tutto,all'avvio hd non presentava errori ma al riavvio per un aggiornamento è tornato "danneggiato"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro