Utilizzo di due Hard Disk

Pubblicità
probabilmente prima non ti faceva passare ad ahci perchè cera l'hd che ha fatto la storia :asd: adesso che l'hai tolto te l'ha lascieto cambiare :)
cmq è evidente che le prestazioni sono cambiate in positivo :)

Ahah sono sicurissimo di tutto primo perchè nella gestione dispositivi non c'è la voce come nella guida di Tom...
E poi sono andato a vedere nel setup del BIOS e c'era scritto SATA ---- IDE Mode
Provando a cambiarlo da quell'errore.
In effetti ora mi è un pò più chiaro XD
Che ci posso fare se ho scoperto ora questa cosa :rolleyes:

- - - Updated - - -
@zultan @Neal @EpicChineseTime
L'hard disk lo compro oggi pomeriggio a causa di un'imprevisto con il prezzo...
Nel frattempo ho tolto di mezzo quel vecchi hard disk che ha fatto la storia (:old:) e sono riuscito ad impostare l'AHCI con miglioramenti che mi lasciano scioccato :shocked:
Prima di tutto aggiungo che anche se il bench di windows può sembrare inutile ha portato il punteggio dell'hard disk da 7.3 a 7.8 (quasi il massimo).

Ecco i test di atto e as ssd:
11hrkow.jpg

Hai visto porca... ??

L'ahci è ESSENZIALE per i dischi SSD. Lo ripeto a tutti quelli che non lo attivano magari per tenere in vita qualche hard disk vecchio marcio in coma irreversibile :cav:

I dischi vecchi rallentano solo il sistema... sono solo zavorra... una palla al piede... non so più come spiegarlo :asd:

Come vedi con atto il disco è già quasi a posto. i valori sono ottimali e simili a quelli del cinese epico ! :sisi:

Con as ssd non spunterai mai di più perchè il sandforce con i dati incomprimibili butta la spugna! :nono:

Direi situazione risolta?? :chupachup

Poi se vuoi liberarlo un po' ugualmente male non gli fa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro