- Reazioni
- 15,687
- Punteggio
- 243
Non significa nulla 650W della Corsair. Ci sono ciofeche bestiali da 650W della Corsair. Che è un RM, un RMx?alimentatore 650 w della cosair 80 gold e uno da 450 w della HP modello DPS-460CB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non significa nulla 650W della Corsair. Ci sono ciofeche bestiali da 650W della Corsair. Che è un RM, un RMx?alimentatore 650 w della cosair 80 gold e uno da 450 w della HP modello DPS-460CB
piccolo scoiattolino...non ti incazz.areNon significa nulla 650W della Corsair. Ci sono ciofeche bestiali da 650W della Corsair. Che è un RM, un RMx?
CX650 wNon significa nulla 650W della Corsair. Ci sono ciofeche bestiali da 650W della Corsair. Che è un RM, un RMx?
Scusa ho sbagliato è un CX650MCX650 w
Quanti anni ha? Non è male. Piattaforma CWT con condensatori giapponesi. Ce la fa tranquillamente. E' un bronze non un goldCX650 w
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa ho sbagliato è un CX650M
E' ancora in garanzia. Ha 5 anni di garanzia. Vai tranquillo e non fare pastrocchi inutili4 anni, hai ragione è un bronze
ok, grazie a te e grazie a tutti.E' ancora in garanzia. Ha 5 anni di garanzia. Vai tranquillo e non fare pastrocchi inutili
gamingMi permetto anche una cosa in più, la 3060, a meno di non raffreddarla ad azoto, è una scheda (come un po' tutte le Nvidia dalla 2000 in su) che non ha senso overclockare.
Funziona molto meglio l'UnderVolt che non l'OverClock.
Cosa devi fare, esattamente?
Ok, chiaro, ma perchè vuoi Overcloccare? Che risultati vuoi raggiungere?gaming
il mio obbiettivo e di raggiungere performance migliori.Ok, chiaro, ma perchè vuoi Overcloccare? Che risultati vuoi raggiungere?
Nvidia dalla 2000 in su non hanno praticamente margine di OC, appena alzi le frequenze raggiungi subito la soglia di sicurezza termica e la scheda taglia la potenza.
ok, ho capito mi avete detto che non conviene fare OC e conviene undervoltarla per risparmiare energia. ottimo consiglio grazie!Ti conviene undervoltarla
No, ti conviene undervoltarla per aumentare le prestazioni! Il minor risparmio di energia è solo una conseguenza. C'è la guida all'undervolt nella sezione schede video! Per la RAM basta attivare l'XMP dal BIOS, mentre per il processore sinceramente baderei prima più al suo controllo che all'OC, dato che non sappiamo neanche come stia andando attualmente!il mio obbiettivo e di raggiungere performance migliori.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ok, ho capito mi avete detto che non conviene fare OC e conviene undervoltarla per risparmiare energia. ottimo consiglio grazie!
Ma il problema è che sono alle prime armi sul toccare i settaggi dei componenti, mi potete per favore dirmi come si fa a undervoltarla.
Sono curioso e mi piace imparare.
e mi date consigli su come fare OC del processore e ram.
ringrazio tutti!