Utilizzo della scheda vide dedicata

Vincent93

Nuovo Utente
132
18
Quando uso il mio programma di editing video, per poterlo usare mediante la scheda video dedicata, ho sempre cliccato con il tasto destro del mouse sulla rispettiva icona presente sul desktop e successivamente ho cliccato su: "esegui con processore grafico > processore nvidia ad alte prestazioni" (di default è impostata la scheda video integrata). Prima sono andato nel pannello di controllo nvidia ed ho provato ad aggiungere il suddetto programma in modo che di default venga avviato con la scheda video dedicata, ma ho dei dubbi...
Immagine.png
Questa è la schermata che si presenta quando clicco sul tasto "aggiungi" (primo step). Nel secondo step, a quanto ho capito devo selezionare quale scheda video voglio usare (seleziona il processore grafico predefinito per questo programma). E per quanto riguarda il terzo step, (specifica le impostazioni per questo programma) cosa devo fare?
Ho visto che di fatto si può cambiare il processore grafico semplicemente cliccando con il tasto destro sull'icona dell'applicazione interessata > esegui con processore grafico > cambia processore grafico predefinito, ma vorrei saperne di più in merito alle impostazioni presenti nello screen.
Grazie a tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili