Utilizzo cpu elevato skype

Pubblicità

Damien98

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, ho un notebook con windows 10 home x64. Da qualche giorno ho notato che skype è sempre attivo in background e mi fa sempre andare quasi al massimo la ventolina del pc. L'ho disinstallato (non ne faccio un grosso uso) ma pure da disinstallato è ancora attivo. Ho provato anche a guardare i programmi che partono all'avvio del pc, ma skype non c'è. Allego uno screen
Grazie a tutti
skype.webp

Buongiorno a tutti, ho un notebook con windows 10 home x64. Da qualche giorno ho notato che skype è sempre attivo in background e mi fa sempre andare quasi al massimo la ventolina del pc. L'ho disinstallato (non ne faccio un grosso uso) ma pure da disinstallato è ancora attivo. Ho provato anche a guardare i programmi che partono all'avvio del pc, ma skype non c'è. Allego uno screen
Grazie a tutti
Visualizza allegato 193805

Se hai disinstallato Skype, come mai hai ancora attivo il suo processo ?
Comunque, io ti consiglio di vedere se hai qualche processore strano attivo e di conseguenza terminarlo + nella 'Gestione attivi' -> 'Avvio' disabilita i programmi che non ti servono e vedi se al prossimo riavvio la situazione cambia.

Se hai disinstallato Skype, come mai hai ancora attivo il suo processo ?
Comunque, io ti consiglio di vedere se hai qualche processore strano attivo e di conseguenza terminarlo + nella 'Gestione attivi' -> 'Avvio' disabilita i programmi che non ti servono e vedi se al prossimo riavvio la situazione cambia.

Anche a me sembra un'assurdità che con il programma disinstallato ci sia ancora il processo attivo, di programmi all'avvio ho già disabilitato quasi tutti -.-

Mi sono informato meglio e ho scoperto che questo processo deriva dall'applicazione messaggi installata come app di sistema dal november update, qualcuno sa come si può disinstallare o comunque bloccare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro