PROBLEMA utilizzo cpu anormale... dal 30 a 100% come mai ?

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
75
ciao a tutti , da qualche giorno l utilizzo della cpu e stranamente altissimo , adesso sto usando google chrome ( la versione 64bit con l icona gialla ) e sto scaricando il 32 bit.. e l utilizzo cpu e fisso al 100% , questo lo posso capire con un pentium iv , ma ho un i5 4670k ... come mai ?:ciaociao:

ciao a tutti , da qualche giorno l utilizzo della cpu e stranamente altissimo , adesso sto usando google chrome ( la versione 64bit con l icona gialla ) e sto scaricando il 32 bit.. e l utilizzo cpu e fisso al 100% , questo lo posso capire con un pentium iv , ma ho un i5 4670k ... come mai ?:ciaociao:
Controlla fra i processi in esecuzione e guarda quale sta succhiando risorse :sisi:

Controlla fra i processi in esecuzione e guarda quale sta succhiando risorse :sisi:

c'era il processo di gestione attivita che passava dal 1 al 33-66% cotinuamente , e un processo di chrome che era sul 20% ,ma la cpu era sempre al 100%... a volte capita che non ce niente di aperto , e la cpu e al 30%... senza processi che succhiano risorse.. ieri c'era un processo di nome ( non ricordo esattamente ) controllo timer standby cpu , che andando su dettagli richiedeva il 50% della cpu..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro