utilizzo codici aggiornamento chiarimenti

pericle63

Utente Attivo
42
0
Un saluto a tutti,
vorrei domandare, avendo acquistato un netbook con di serie windows 7 starter, ho acquistato il codice di aggiornamento sequenza di lettere e numeri vari, per passare a windows 7 home premium ed ho provveduto a fare l'aggiornamento desiderato.
Il quesito è questo, una volta fatto l'aggiornamento di cui sopra, ho dovuto restituire il pc al venditore perchè mi sono accorto di problemi (difetti nell'assemblaggio delle plastiche), ora, sono in attesa dell'invio del nuovo pc in sostituzione, quando mi arriverà, anche questo avrà di serie windows 7 starter, potrò ancora utilizzare i codici di cui sopra per passare a windows home premium?
Vi ringrazio per la risposta.:boh:
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
la domanda è alquanto complessa in quanto il serial è utilizzabile solo su un PC. Ma in caso di necessità puoi contattare M$ e chiedere lumi su come riattivare il codice
 

pericle63

Utente Attivo
42
0
GRAZIE PER LA RISPOSTA, ho chiamato la microsoft, ho spiegato la situazione, e mi hanno assicurato che potrò utilizzare ancora i codici, cmq, se avessi dei problemi mi ha fornito il numero verde che dovrò fare se non dovesse accettare ancora i codici.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!