the stranger94
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 49
Ciao, ho da poco comprato un paio di Edifier R1280DBs da utilizzare col PC (portatile con monitor esterno), mi chiedeevo se ci fosse un modo per far accendere le casse insieme al PC. Solitamente si lasciano sempre accese? Perchè col telecomando faccio anche presto ad accendere e spegnere ma molte casse non lo hanno e mi chiedevo quale fosse l'utilizzo più comune..
PS: ci son delle cose standard da fare su casse nuove per farle funzionare al meglio o essere sicuri che non abbiano problemi?
PS2: ho sempre l'impressione che il volume cambi da video a video e mi ritrovo sempre ad abbassare o ad alzare, cosa che con le casse integrate non facevo mai. Possibile ci sia qualche impostazione da attivare?
PS: ci son delle cose standard da fare su casse nuove per farle funzionare al meglio o essere sicuri che non abbiano problemi?
PS2: ho sempre l'impressione che il volume cambi da video a video e mi ritrovo sempre ad abbassare o ad alzare, cosa che con le casse integrate non facevo mai. Possibile ci sia qualche impostazione da attivare?
Ultima modifica: