Utilizzare vecchia 8500GT per fisica: possibile?

• Autore discussione Autore discussione _XenO_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perfetto.... :(
Quindi dovrei acquistare per qualche decina di euro una 8600/9500 da poter utilizzare per PhysX.... :azz:

A questo punto, lascerei perdere.... :(
Peccato però....

Potrebbe convenire acquistare una 8600/9500 per pochi euro e utilizzarla per la suddetta mansione?
Cioè, quello che mi chiedo se ne varrebbe la pena, parlando di prestazioni, spendere soldini... :boh:

Voi che dite?

p.s. ho anche la "vecchia" 5770 Cucore da poter utilizzare... però niente PhysX.... :D
Come potrei usarla questa?
Per la fisica, se devi spendere soldini ti conviene puntare su una scheda più sovradimensionata tipo la gts 250.
Io in ogni caso lascerei perdere perchè spendere 50/60€ per un pò di fumo qua e là e 4 bandiere che svolazzano non è che sia cosa fondamentale, poi mentre giochi nemmeno ci fai più caso, tra l'altro i giochi non sono nemmeno molti.!:D
La vecchia 5770 perchè non la vendi anzicchè tenerla incascotala o per fermacarte?
Meglio venderla subito piuttosto che far passare ancora più tempo e poi doverla svendere.;)

Se a qualcuno interessa una gtx260 con scatola,e perfettamente funzionante fatemi sapere ci si mette d'accordo...pochi euri!!!!!

bella discussione,anche io ho la stessa curiosità,mi conviene acquistare una gts220 per utilizzare physx???

Per la fisica, se devi spendere soldini ti conviene puntare su una scheda più sovradimensionata tipo la gts 250.
Io in ogni caso lascerei perdere perchè spendere 50/60€ per un pò di fumo qua e là e 4 bandiere che svolazzano non è che sia cosa fondamentale, poi mentre giochi nemmeno ci fai più caso, tra l'altro i giochi non sono nemmeno molti.!:D
La vecchia 5770 perchè non la vendi anzicchè tenerla incascotala o per fermacarte?
Meglio venderla subito piuttosto che far passare ancora più tempo e poi doverla svendere.;)

Non hai tutti i torti..... :sisi:
Ok, niente soldini buttati via.... ;)

se la vendi spara una cifra :D:D:D

Si, sinceramente me ne ero anche dimenticato... :asd:
Ti può interessare Frizz? :D Dai così ti sistemo io....... :chupachup
xD scherzo ovviamente.... :)

Ragazzi ci aggiorniamo questa sera ;)
Nel caso creerò un topic nel Mercatino :ok:

Rieccomi ragazzi!!!! :D

Ho l'occasione di acquistare da un mio amico una 8600GTS da 256mb.
Può essere utile allo scopo? :look:

ciao!
al di sotto di 96 stream processor physx non vale nulla, anzi...rischia di castrare la gpu principale. In rete si trovano diversi test fatti con Fluidmark per benchare con il physx e purtroppo le gpu di alta fascia rischiano di essere castrate da una gpu physx non adeguata....tempo fà si usava la 9600GT (96stream, bei tempi di batman arkam asylum), poi per i minori consumi si consigliava la GT240 (che secondo me ancora adesso è base x physx)...ovviamente IMHO

ciao!
al di sotto di 96 stream processor physx non vale nulla, anzi...rischia di castrare la gpu principale. In rete si trovano diversi test fatti con Fluidmark per benchare con il physx e purtroppo le gpu di alta fascia rischiano di essere castrate da una gpu physx non adeguata....tempo fà si usava la 9600GT (96stream, bei tempi di batman arkam asylum), poi per i minori consumi si consigliava la GT240 (che secondo me ancora adesso è base x physx)...ovviamente IMHO
Io con la mia GT240 affiancata al cross di 6950 vado bene!
In "Metro 2033" con tutto a manetta e physx attivo, faccio dai 40 ai 50 FPS!
Secondo me una 9600 GT/GT240 sono più che sufficienti per la gestione della fisica!:sisi:

Vi ringrazio ragazzi... :)
Quindi niente 8600GTS? Devo lasciare perdere? :(

se tu avessi avuto una vga meno prestante della 6970 magari sarebbe stata anche buona una 8600gts per la fisica, ma devi pur sempre considerare che la 8600gts ha 32stream e 256mb ram quindi al minimo per physx...
non sò quanto possa valere attualmente una 9600gt o una gt240 ma se consideri che con 50€ ti prendi una 8800 sicuramente il prezzo è più basso...io risparmierei qualcosina in più per togliermi lo sfizio di physx senza intaccare le prestazioni della gpu principale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro