PROBLEMA Utilizzare router netgear dgn2200v3 per fibra tiscali

• Autore discussione Autore discussione Sile
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sile

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
23
Salve a tutti, da poco ho attivato un offerta ultrafibra tiscali a 100 mega e con il modem che mi hanno dato funziona, solo che se provo a utilizzare il mio netgear non capisco perchè non si connette, ho impostato tutti i valori indicati qui https://assistenza.tiscali.it/internet-telefono/guida/parametri-connessione/ e ho messo la mia mail di tiscali con il pin per la connessione ma non si aggancia proprio, è come se non rilevasse la connessione di fatto, qualcuno mi potrebbe aiutare? magari mi sfugge qualcosa. Grazie a tutti.

:muro: Tutto torna ahah, grazie per l' aiuto, Già che ci siamo potresti/e consigliarmi un buon router? Pensavo di prendere un FRITZ! Box 4020.

:muro: Tutto torna ahah, grazie per l' aiuto, Già che ci siamo potresti/e consigliarmi un buon router? Pensavo di prendere un FRITZ! Box 4020.

Lascia perdere il 4020 perchè non ne vale proprio la pena.

Non so se lo sai ma nel dubbio lo dico: dato che hai la FTTC Il modem router lo devi collegare direttamente alla presa telefonica senza usare il filtro ADSL.

Grazie mi sembra ottimo, e comunque potrei evitare di usarlo a "cascata" dato che uso solo internet e niente telefonia?

Grazie mi sembra ottimo, e comunque potrei evitare di usarlo a "cascata" dato che uso solo internet e niente telefonia?
Per evitare noie in caso di guasto, meglio usare quello dell'ISP.
Tanto, oltre a negoziare la portante, altro non gli faresti fare. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro