utilizzare microfono e altoparlanti su Ps4

Pubblicità

MITO 78

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
35
Buonasera, dopo aver fatto sistemare la play di mio figlio (ps4) in quanto scaldava troppo (meglio che non vi dico quanta polvere c'era dentro, anzi si e metto foto) e di conseguenza oltre la pulizia abbiamo cambiato anche la pasta termica.
Abbiamo preso anche due joystick non originali.
Premesso questo, con questo caldo vedo mio figlio che esce sempre con le orecchie rosse in quanto è obbligato a giocare con le cuffie.
Mi chiedo, ma possibile che non c'è modo di usare microfono e altoparlanti di tele e joystick?
Lui dici che questo è possibile solo con la play 5 ma volevo una certezza e nessuno meglio di voi può darmela.
Grazie

Allegati

• play.webp
    play.webp
    146.1 KB · Visualizzazioni: 2
Per l'audio degli speakers della televisione devi andare nelle impostazioni audio della PS4.

Per il microfono puoi risolvere in due modi:

1) Comprando un microfono esterno USB da scrivania e collegandolo alla presa USB della PS4.
2) Comprando un microfono esterno di tipo lavalier (quelli che si agganciano al colletto del vestito) con jack da 3.5 pollici per collegarlo alla porta jack del controller.

Ultima modifica:
Qua https://www.amazon.it/HyperX-SoloCa...x=hyperx+solocast,electronics,155&sr=1-1&th=1

A) Lo stand del microfono (orientabile) va orientato puntato in direzione della faccia di tuo figlio.
B) Il microfono come posizione e' meglio che stia molto vicino a tuo figlio.
C) Il microfono potrebbe catturare suoni attorno a lui.
D) Nelle impostazioni audio della PS4 ci stanno i settaggi per modificare il volume del microfono.

Se sono troppi soldi posso provare a trovare qualcosa di meno costoso, pero' ovviamente venendo a patti con la qualita' del microfono e del parlato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro