Utilizzare key windows su nuovo pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Sm1L3_

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
37
Salve a tutti ,vi ringrazio in anticipo per esservi interessati a questa discussione e ad aver deciso di aiutarmi.
A breve mi arriveranno i componenti del mio nuovo pc,però mi manca il sistema operativo.
Utilizzando il key finder ho trovato de key sul mio portatile,una di windows 8.1 e una di windows 10 pro.
La mia domanda é: Posso utilizzarne una di queste per il mio nuovo pc?

Salve a tutti ,vi ringrazio in anticipo per esservi interessati a questa discussione e ad aver deciso di aiutarmi.
A breve mi arriveranno i componenti del mio nuovo pc,però mi manca il sistema operativo.
Utilizzando il key finder ho trovato de key sul mio portatile,una di windows 8.1 e una di windows 10 pro.
La mia domanda é: Posso utilizzarne una di queste per il mio nuovo pc?

negativo la key di 10 si è legata all'hw quindi no la key di win8.1 è oem e quindi non puoi spostarla

Ma come si fa?...c' è penso che non ti diano il cd...quindi quando mi ritroverò davanti la schermata del computer senza sistema operativo che dovrei fare?...io vorrei prendere questa
Windows 7 Home Premium OEM Key - Windows bene?

prendi 10 da un pc con almeno 7 scarichi tramite media creation tool la iso o masterizzi direttamente windows 10 e sei apposto

Ultima domanda...ma andando sul sito non mi chiede nessun codice quindi se prendo il file iso lo metto in daemon tools e poi il risultato nella pen drive e infine nel pc nuovo funziona?

non serve deamontool il software può creare direttamente la pen o masterizzare il dvd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro