DOMANDA Utilizzare key windows 10 sul nuovo pc

Pubblicità

Matyu17

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
55
Salve a tutti, domani assemblerò il nuovo PC e non userò più questo attuale. 2 anni fa comprai una key di windows 10 pro da ebay e da quel che leggo dal product key scritto sul foglio la mia licenza è OEM. Questo cosa comporta? Che non posso utilizzare la stessa key sul nuovo assemblato? Grazie in anticipo!

La licenza OEM è legata a un unico computer ma provare a utilizzarla sul nuovo non costa niente al limite se viene rifiutata ne puoi acquistare un'altra a pochi euro su siti consigliati su questo forum.

La licenza OEM è legata a un unico computer ma provare a utilizzarla sul nuovo non costa niente al limite se viene rifiutata ne puoi acquistare un'altra a pochi euro su siti consigliati su questo forum.

Una volta rifiutata mica sono costretto a reinstallare windows? Mi potresti linkare qualche topic dove sono presenti link per l'acquisto?

Una volta rifiutata mica sono costretto a reinstallare windows? Mi potresti linkare qualche topic dove sono presenti link per l'acquisto?

No assolutamente. Una volta inserita e rifiutata ti da la possibilità di inserirne un’altra ovviamente!

Io di solito acquisto su Amazon, consegna immediata via e-mail!

non inserirla in fase d'installazione, installa e poi procedi all'attivazione

Ragazzi tutto a posto, per fortuna ieri ho collegato il mio account microsoft alla licenza e accedendo col nuovo pc all'account mi ha fatto trasferire la licenza senza problemi! Grazie a tutti! Ah, un'ultima cosa: qualcuno può linkarmi al volo una key di windows 10 da prendere su amazon? Mi serve per il pc secondario!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro