UTILIZZARE DUE CUFFIE CONTEMPORANEAMENTE

Pubblicità

vegitto4

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve,

magari la domanda potrà sembrare banale, ma vorrei sapere se è possibile utilizzare contemporaneamente due paia di cuffie per vedere ad esempio un film insieme ad un'altra persona, chiaramente senza perdita di qualità.

La mia piattaforma è il PC e questa domanda vale sia per le cuffie da collegare alla scheda audio sia per quelle USB.

Grazie mille

---> BEHRINGER HA400 (21 euro)
chiaramente ce ne son anche di più costosi e pregiati come amplificazione.

Per quanto riguarda le cuffie USB invece non penso, vengono viste dal sistema ognuna come
una scheda audio a se stante e il sistema ne utilizza solo una alla volta in uscita.

1)se le cuffie sono a jack basta che compri un banalissimo sdoppiatore da 1 euro su ebay.

2)se le cuffie sono usb non credo che si possa fare. i mega cervelloni che lavorano alla microsoft non credo che riusciranno mai a pensare di fare una cosa utile come questa, sono troppo impegnati a creare cacate.

3)invece se hai una cuffia usb e 1 jack le puoi usare insieme, adesso non ricordo la procedura ma si puo fare perche io ho 2 cuffie e lo fatto seguendo le intruzioni che trovai nel forum ma che adesso non so dirti dove sta.

** 1)se le cuffie sono a jack basta che compri un banalissimo sdoppiatore da 1 euro su ebay. **

mmm si raddoppia l'impedenza e si disperde il segnale in questo modo, non penso che sia la soluzione che sta cercando.

no, infatti cerco di non perdere assolutamente qualità. Ma quell'ampli va usato al posto di quello (x esempio) integrato nella scheda audio (ad esempio l'essence)? Ci sono altri modelli simili?

** 1)se le cuffie sono a jack basta che compri un banalissimo sdoppiatore da 1 euro su ebay. **

mmm si raddoppia l'impedenza e si disperde il segnale in questo modo, non penso che sia la soluzione che sta cercando.

quoto... anche se onestamente mi sembra che quei cosi mettano in parallelo e quindi dimezzino l'impedenza... sempre problemi danno comunque

no, infatti cerco di non perdere assolutamente qualità. Ma quell'ampli va usato al posto di quello (x esempio) integrato nella scheda audio (ad esempio l'essence)? Ci sono altri modelli simili?
si quell'ampli viene usato al posto dell'ampli cuffie, ma volendo si può usare anche l'ampli cuffie della scheda come uscita
budget?

1)se le cuffie sono a jack basta che compri un banalissimo sdoppiatore da 1 euro su ebay.

2)se le cuffie sono usb non credo che si possa fare. i mega cervelloni che lavorano alla microsoft non credo che riusciranno mai a pensare di fare una cosa utile come questa, sono troppo impegnati a creare cacate.

3)invece se hai una cuffia usb e 1 jack le puoi usare insieme, adesso non ricordo la procedura ma si puo fare perche io ho 2 cuffie e lo fatto seguendo le intruzioni che trovai nel forum ma che adesso non so dirti dove sta.

Ciao come si fa per il punto 3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro