Utilizzare Ccleaner

The Prophet

Utente Attivo
261
0
Ragazzi ho installato ccleaner, devo dire un ottima utility per la pulizia del computer...però io fino ad ora l'ho solo utilizzato per pulire il registro dalle chiavi che nn servono più, perkè nn ho la piena conoscenza di tutti i settori che va a pulire il programma...mi spiego meglio:
Tutte queste caselle che devo attivare per pulire il computer le posso attivare o vado in contro a cancellazioni indesiderate e quindi malfunzionamenti? Oppure sono file futili, inutili e si possono cancellare tranquillamente? Grazie mille

cclenerrem3.jpg
 

Scrat

Utente Èlite
1,526
0
Ti dico come è impostato il mio:
internet explorer: selezionato tutto tranne la casella "cronologia autocompletamento moduli"
esplora risorse e sistema tutto selezionato
avanzate: selezionato solo vecchi dati prefetech
La selezione dei vecchi dati prefetech, la utilizzo da poco...le altre selezioni da sempre...
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
Scrat ha detto:
Ti dico come è impostato il mio:
internet explorer: selezionato tutto tranne la casella "cronologia autocompletamento moduli"
esplora risorse e sistema tutto selezionato
avanzate: selezionato solo vecchi dati prefetech
La selezione dei vecchi dati prefetech, la utilizzo da poco...le altre selezioni da sempre...

quoto, io ho selezionato tutto quello che dici tu però ho selezionato anche l'autocompletamento :sisi: :ok:
 

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
Neo2 ha detto:
quoto, io ho selezionato tutto quello che dici tu però ho selezionato anche l'autocompletamento :sisi: :ok:


Uguale preciso identico!:ok:
 

ryu

Utente Attivo
1,377
0
io ho tutte le caselle spuntate eccetto esegui del menù start e non ho mai avuto problemi. inoltre in impostazioni avanzate ho escluso i cookie che mi servono, ad esempio questo di thg per non dover ri-loggare ad ogni volta che passo cleaner. sempre in impostazione ho aggiunto come cartelle, la cartella temp di winzozz e come file il file history di pg2 :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili