Utilizzare cavo VGA della scheda madre per monitor...?

Byluca

Nuovo Utente
83
3
Salve vorrei un chiarimento,siccome sto comprando i pezzi per una build pc vorrei sapere se acquistando una scheda madre avente come uscita VGA per collegare il mio monitor vecchio , visto che la scheda video RX 580 8 gb ha solo uscite HDMI, se io gioco ad un videogames si vedra sul monitor?
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,517
10,611
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Salve vorrei un chiarimento,siccome sto comprando i pezzi per una build pc vorrei sapere se acquistando una scheda madre avente come uscita VGA per collegare il mio monitor vecchio , visto che la scheda video RX 580 8 gb ha solo uscite HDMI, se io gioco ad un videogames si vedra sul monitor?
Beh, se collegherai il cavo vga sulla mobo utilizzerai la scheda video integrata e non la rx580 :asd:
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Questo o simile, inteso come adattatore vga to hdmi.
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_
U

Utente 125751

Ospite
Ciao.

Bisogna anche vedere se il processore avrà la scheda video integrata perchè altrimenti il monitor rimarrà sempre nero.
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

Unkyez

Nuovo Utente
8
3
Ciao , ma scusa il tuo monitor a che risoluzione arriva? e di refresh quanto ha ? io penserei a prendere anche un bel monitor, che ti uccide meno gli occhi.... che abbia un ottimo refresh ... e che supporti al pieno la risoluzione della scheda video ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili