Utilizzare cavo VGA della scheda madre per monitor...?

Pubblicità

Byluca

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Salve vorrei un chiarimento,siccome sto comprando i pezzi per una build pc vorrei sapere se acquistando una scheda madre avente come uscita VGA per collegare il mio monitor vecchio , visto che la scheda video RX 580 8 gb ha solo uscite HDMI, se io gioco ad un videogames si vedra sul monitor?

Salve vorrei un chiarimento,siccome sto comprando i pezzi per una build pc vorrei sapere se acquistando una scheda madre avente come uscita VGA per collegare il mio monitor vecchio , visto che la scheda video RX 580 8 gb ha solo uscite HDMI, se io gioco ad un videogames si vedra sul monitor?
Beh, se collegherai il cavo vga sulla mobo utilizzerai la scheda video integrata e non la rx580 :asd:

Ciao.

Bisogna anche vedere se il processore avrà la scheda video integrata perchè altrimenti il monitor rimarrà sempre nero.

Ciao , ma scusa il tuo monitor a che risoluzione arriva? e di refresh quanto ha ? io penserei a prendere anche un bel monitor, che ti uccide meno gli occhi.... che abbia un ottimo refresh ... e che supporti al pieno la risoluzione della scheda video ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro