UTILITY GANZE!! (x intenditori... [cioè come me..{anche se impossibile!!}])

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Beh te hai cambiato processore solo perchè non era l'ultimo modello per fare bella figura con i tuoi amici...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Ludus ha anche più conoscenze in questo campo e beato lui che ha quel pc che ha :banana:...
Anche se ogni tanto si esalta un po'... :blah:

Dovresti essere un po' più umile e fare meno il ca**one quando chiedi le cose perchè se no va a finire che fai la figura di quello al quale tutto sia dovuto...

Ciao

Jacker
 
Ultima modifica:

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
martin83 ha detto:
ma nn dite cagate!!!!! io sarei come quello??? ma finitela!!! semmai è Ludus che faceva il figo col suo 35'' 939 non io!!! smettetela va!!!

1-moderati, si fa per scherzare
2- da come reagisci sto iniziando a dubitare se è veramente uno scherzo o no!
 
Ultima modifica:

TEO

Utente Attivo
148
0
...che stress!...ma neanche alla domenica... :oogle:
Martin83...e goditi la vita!!!...HAZ!...credo che un forum...che sia questo o uno qualsiasi serva...oltre che per chiedere aiuto :) ...anche per farsi nuovi amici...NON CREDI?????????????? :) ...quindi dal mio punto di vista...FLY DOWN!!!!!!! prima di incaz....... come una YENA tutte le volte... :nod:
 

salvo

Utente Attivo
742
5
martin83 ha detto:
basta, mi trsferirò su Hardware Upgrade Forum! Non mi vedrete piu... addio... :cry:


secondo me il nostro forum va benissimo...e poi non penso che il problema sia da imputare al forum.
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
ma andiamo a donne e sopratutto a vedere il calcio spettacolo :D GIOCA IL MILANNNNN :D e stasera la juve ingroppaaaaaa :D :D :D
 

martin83

Bannato a Vita
104
0
ragazzi x me non ce la fate piu!!! siete uno piu scemo dell'altro!! ma come pazzo state!! nn sto nemmeno piu a parlare cn voi va!!!! nn sapete prendere un pazzo kn ironia!! andate a cagare va!!! tutti quanti!!!!! addio!!!!
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Beh...non tutti gradiscono essere presi in giro da uno che di hardware...sebbene dica e faccia,non ne sa una mazza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!