Fantaman75
Utente Attivo
- Reazioni
- 213
- Punteggio
- 68
Come da oggetto, se io disabilito l' avvio automatico di magician perdo qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come da oggetto, se io disabilito l' avvio automatico di magician perdo qualcosa?
cosa centrerebbe con quello che ha chiesto lui? :grat:1. Open Task Manager (Ctrl+Shift+Esc)
2. Select the Start-Up tab
3. Right click on Samsung Magician Application
4. Click Properties
5. Click Compatibility Tab
6. Check the box under "Privilege level" next to "Run this program as an administrator"
7. Click Apply on bottom right of window
cosa centrerebbe con quello che ha chiesto lui? :grat:
quel problema si risolve aggiornando magician alla v4.4, e comunque non credo sia quello che voleva sapere lui :asd:
A me per esempio viene in mente che Magician gestisce direttamente l'Over Provisioning e il Rapid Mode :asd::asd:
è intervenuto RemiX per me :asd: e poi quel che dico è per esperienza personale!Dimmi, su cosa si basa questa tua sicurezza che se togli dall'avvio automatico Samsung Magician.... "non succede nulla!!" ?
A me per esempio viene in mente che Magician gestisce direttamente l'Over Provisioning e il Rapid Mode :asd::asd:
Dimmi, su cosa si basa questa tua sicurezza che se togli dall'avvio automatico Samsung Magician.... "non succede nulla!!" ?
haha, a sto mondo si impara sempre!! :P@RemiX avevo letto quel post (che è l'unico mi pare che riguarda nello specifico gli ssd) e non mi era sfuggita quella frase, tanto che mi sembrava strano, visto che voleva dire rinunciare alla gestione automatica dell'OP (in pochi sono esperti tali da sapere che serve e che si può creare semplicemente tramite windows).
Riguardo al Rapid Mode, ognuno ha le sue opinioni, secondo me il PC è più reattivo con il RM inserito, ruba 1Gb di RAM ma al giorno d'oggi un pc ne ha almeno 4. Solo per l'aumento nella scrittura dei dati per me è insostituibile rispetto ad altri SSD (Sandisk, Kingston, Crucial).
@RealRazor, la tua esperienza con gli ssd non si discute; se ha senso che, come strumento di gestione, Magician, imposti un'area non partizionata e che questa rimanga li anche senza il software ch l'ha creata, NON potevo certo immaginare che una funzione propria del software, rimanesse attiva quando in software non è avviato.... :grat:
@Alegian92 ...smettila di ridere! :D
3 contro 1 ...:patpat: sono in minoranza quindi faccio tesoro delle vostre opinioni.
Venite a votare...
Criteri di scelta del SSD
haha, a sto mondo si impara sempre!! :P
esattamente!! ;):sisi: ...anzi è bello quando qualcuno ribatte e si instaura una discussione.
Così si apprendono cose nuove e cadono preconcetti.
esattamente!! ;)