• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Utente e commenti alle news

Pubblicità
Ad esempio adesso voglio leggere una news su GTA V su PC voglio leggere i commenti disqus sta continuando a caricare senza che io possa vedere i commenti quindi io penso che si debba verificare il sistema di commenti non trovate?
Immagino che ci si stia già lavorando in quel della redazione :)

C'e' un modo per contattare i moderatori del sistema di commenti Disqus?
O quanto meno di bloccare i msg di un determinato utente?
Sto' avendo problemi con un cert Chojin999 che mi accusa di avere multiaccount, oltre che mi stà trollando e coprendo di insulti ed affini.
Non so' più che fare.. sto' cercando di ignoralo ma con i suoi attachi personali è alquanto difficile.
Se ci fosse un modo per bloccare i suoi post io sarei già a posto.
Altrimenti che intervengano i moderatori a fermarlo.
Grazie.
PS: se serve posto il link alla discussione (relativa al possibile passaggio ad ARM da parte di Apple anche per i desktop ed i notebook).

PPS: ora sta' attaccando anche l'utente Milaninlondon accusandolo di essere un mio clone...
Per favore fermatelo!!!

Ultima modifica:
C'e' un modo per contattare i moderatori del sistema di commenti Disqus?
O quanto meno di bloccare i msg di un determinato utente?
Sto' avendo problemi con un cert Chojin999 che mi accusa di avere multiaccount, oltre che mi stà trollando e coprendo di insulti ed affini.
Non so' più che fare.. sto' cercando di ignoralo ma con i suoi attachi personali è alquanto difficile.
Se ci fosse un modo per bloccare i suoi post io sarei già a posto.
Altrimenti che intervengano i moderatori a fermarlo.
Grazie.
PS: se serve posto il link alla discussione (relativa al possibile passaggio ad ARM da parte di Apple anche per i desktop ed i notebook).

PPS: ora sta' attaccando anche l'utente Milaninlondon accusandolo di essere un mio clone...
Per favore fermatelo!!!

Basta segnalare, solitamente entro 24/48 ore si prendono provvedimenti :)

Basta segnalare, solitamente entro 24/48 ore si prendono provvedimenti :)

Infatti... :-(
Basta trovarsi in contrasto con 3 diversi utenti...
che si coalizzano e i miei post finiscono rimossi ed i loro con i voti positivi incrociati.
Nonostante che uno di essi abbia insultato e lanciato accuse ad minchiam oltre che a me ad altri 2 utenti (che forse non l'hanno segnalato come ho fatto io).
Preferivo finire sanzionato (anche per essere finito nel fuoco incrociato come mi è pure capitato) da un mod. dei vs con il vecchio sistema che questo nuovo.
Qui basta che si creino delle combriccole (od uno con la sindrome del multiaccount altrui.. ma che forse ne ha diversi lui in realtà) per finire spazzati via... :-(

Come posso contattare il moderatore che, appunto, modera i commenti su disquis di Tom's?
Non mi fa commentare perchè mi dice che sono stato bloccato da Tom's Hardware, ma non ho fatto assolutamente niente e comunque una piccola spiegazione bisognerebbe pur darla, quantomeno per capire. Grazie.
(p.s era meglio il vecchio sistema di commenti...)

Come posso contattare il moderatore che, appunto, modera i commenti su disquis di Tom's?
Non mi fa commentare perchè mi dice che sono stato bloccato da Tom's Hardware, ma non ho fatto assolutamente niente e comunque una piccola spiegazione bisognerebbe pur darla, quantomeno per capire. Grazie.
(p.s era meglio il vecchio sistema di commenti...)
Può effettuare la segnalazione a supporto@tomshw.it , da lì inoltreremo la sua richiesta al moderatore che ha operato il suo messaggio.

Ma esiste una moderazione?
Perchè ieri mi hanno augurato "muori" :asd:
Personalmente non me la prendo per le scemenze di uno sui commenti, però non lo trovo certo una cosa consona e ho segnalato... non è successo niente.

P.S: ah adesso hanno rimosso il commento

Ultima modifica:
Ma esiste una moderazione?
Perchè ieri mi hanno augurato "muori" :asd:
Personalmente non me la prendo per le scemenze di uno sui commenti, però non lo trovo certo una cosa consona e ho segnalato... non è successo niente.

P.S: ah adesso hanno rimosso il commento

Si ce ne occupiamo in 5 di moderare, ogni giorno ci sono circa 100 commenti di flame, è regolare se per qualche ora non vengono ancora presi provvedimenti ma ci stiamo attrezzando per rendere ancora più efficiente la moderazione :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro