PROBLEMA Uso Spropositato della cpu sul mio pc

Pubblicità

danilodipa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei iniziare subito con lo spiegare il mio problema (che c'è poi poco da spiegare) praticamente il mio pc usa in modo tremendo la mia cpu anche senza fare effettivamente nulla. come da foto che vi lascio , vi prego aiutatemi, il pc non va ne lento ne si blocca addirittura riesco a giocare benissimo ma non capisco perché usi così tanto la cpu.Annotazione 2020-08-16 024530.webp

l'ho già fatto e messo in quarantena quello che ha trovato

ci faresi vedere che ha trovato? e se fai un'altra scansione li trova di nuovo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma poi da quando? hai fatto qualcosa prima che succedesse? è appena assemblato? che versione di w10 hai?

ti prego, vai a trollare qualche overclocker con quello screenshot !

vai prossimo ai 30.000 terahertz , fosse verò la tua cpu è avanti di un paio di secoli .

seriamente, nessuno s'è posto il problema di quel valore completamente sballato ?

prova un reset del bios!

ti prego, vai a trollare qualche overclocker con quello screenshot !

vai prossimo ai 30.000 terahertz , fosse verò la tua cpu è avanti di un paio di secoli .

seriamente, nessuno s'è posto il problema di quel valore completamente sballato ?

prova un reset del bios!
Sinceramente sono in una zona che ho pochissima rete quasi zero e prima che mi carichi una foto ci mette una vita e l ho vista dopo che avevo inviato i messaggi

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro