PROBLEMA Uso Sd Come Memoria Principale.

Franz88

Nuovo Utente
26
1
Salve a tutti,
ho un Samsung Galaxy S4. Prima della formattazione, col sistema operativo "di fabbrica", nessun problema, potevo impostare la scheda SD come memoria di destinazione diretta per video e foto. Dovetti formattare e installai Lollipop. Da allora, salva tutto su memoria interna e non c'è verso di indirizzare i files sulla SD. Le impostazioni dell'app che utilizzo non riportano nulla riguardo l'utilizzo della memoria, ho anche provato a installare app diverse, ma nulla.
Nelle guide online che ho trovato arrivo sempre a certi punti in cui non esistono voci che dovrebbero esserci (tipo il debug USB), tanto da farmi supporre che il mio Lollipop sia stato installato "parzialmente" o, in ogni caso, sia da aggiornare in qualche modo che ignoro.

Grazie a chi saprà aiutarmi. :)
 

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12

Gianni Pesacane

Nuovo Utente
121
10
Per il debug USB devi avere i permessi di sviluppatore, che puoi facilmente avere premendo ripetutamente 8 volte (o più) su versione build, che trovi in impostazione > info sul dispositivo > info software. Per alcune applicazioni, tipo la fotocamera puoi impostare direttamente dall'app la memoria predefinita.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!