PROBLEMA Uso Elevato Cpu Su Windows 10 (mmorpg-metin2) Rispetto A Windows 7

Pubblicità

Corallo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti espogno subito il problema .
ho sempre avuto come os windows 7 home premium x64 e lutilizzo delle cpu con 1 client di metin e sempre stato sui 18-20% anche dopo svariati giorni, da poco ho cambiato sistema operativo win 10 home x64 o notato subito che lutilizzo della cpu di sistema e inferiore di win7 gira molto meglio pero ho notato che con metin lutilizzo della cpu si e alzato rispetto al 7 25%a 30%max 1 client ,ora mi chiedo da che possa dipendere se e la mancata ottimizzazione del gioco per windows 10 o se ce qualche altro motivo!!?
Devo tornare a windows 7 per nn caricare cosi tanto la cpu??

Componenti pc scheda asrock b85m pro4 processore quandcore i5 4440 3,10ghz gpu readon hd5570 ram 2x8 ddr3 corsair vengeance cl9 1600mhz

non mi preoccuperei più di tanto dell'uso della cpu... magari il client per ora è poco o male ottimizzato per win 10

Non è la preoccupazione della cpu e che più che altro nel mio normale utilizzo 2 client ci sono sempre e le % arrivano da55-70% della cpu mentre prima molto meno su win7 2 client 40max50% cpu dopo giorni potendo svolgere tranquillamente altre attività senza arrivare a 100% cpu .. apparte la mancata ottimizzazione del game con il 10 molto probabilmente la soluzione sarà tornare al 7 e anche per non avere futuri problemi con altri giochi.

Non è la preoccupazione della cpu e che più che altro nel mio normale utilizzo 2 client ci sono sempre e le % arrivano da55-70% della cpu mentre prima molto meno su win7 2 client 40max50% cpu dopo giorni potendo svolgere tranquillamente altre attività senza arrivare a 100% cpu .. apparte la mancata ottimizzazione del game con il 10 molto probabilmente la soluzione sarà tornare al 7 e anche per non avere futuri problemi con altri giochi.
stanno introducendo su win10 la modalità game ... per caso l'installazione è pulita o fatta da update?

si istallazione pulita di os 10 ...bu nn so che dire e che fare ,certo che con queste tipologie di giochi win10 assorbe + cpu di win7 ..aspettare per l ottimizzazione chissa quando uscira, in alternativa dici di tornare su win 7?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro