Uso del Router Thomson TG585 fornitomi da Infostrada su un nuovo contratto Fastweb Joy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cicileo_Marioli

Nuovo Utente
13
3
Salve a tutti.
Ho da più di un anno un contratto voce+adsl infostrada ma ho intenzione di disdirlo a breve, in pratica sono in zona con centrale telecom satura, gioco online e ho sempre avuto problemi di lag assurdo, ultimamente sia nelle ore pomeridiane che serali/notturne e la situazione sembra andare sempre peggiorando.
So che l'unica cosa sicura sarebbe passare a telecom e diventare cliente ULL, ma telecom voce e adsl costa tanto quanto infostrada, quindi ho deciso di disdire tutto e riattivarmi fasteweb joy, tentando la fortuna... tanto l'adsl peggio di così non può andare (oltre al lag quando gioco online spesso ho anche problemi nella normale navigazione)

Dato che il mio contratto è attiva da MArzo 2012, quindi meno di 24 mesi vedo che oltre ai 65 euro di disconnessione dovrei pagare 40 euro di acquisto apparati, perciò il router diventerebbe mio. Mi chiedo se potrei usarlo anche per fastweb joy senza problemi (impostando i parametri di connessione fornitimi da fastweb ovviamente).
Cercando in giro ho letto opinioni contrastanti. Il mio router è ADSL2+ quindi dovrebbe andare bene.


In alternativa, conoscete altri servizi convenienti che offrano adsl naked? sto in provincia di Brindisi.
Ngi l'ho valutato tempo fa ma è bello costoso.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!