Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non ho perdite di pacchetti.Perdita di pacchetti nella connessione dico
dal video non si vede assolutamente nulla devi avere attiva la barra del frame-timeScusa io non noto nulla di strano
Ma può essere mai possibile che dipenda da quello? Su modalità Nativo vola, va liscio. Su modalità giochi o ad esempio "personalizzato RGB" ho questo lag fastidiosoHo letto la discussione e a me sembra un problema con le impostazioni del monitor e con la sincronizzazione ecc
In salotto ho una tv 4K 55° 60hz che utilizzo per le console e se metto modalità gioco è tutto fluido, se metto quella di default o un altra modalità persino la nintendo switch mi sembra andare a scatti, quindi penso sia una mancata ottimizzazione dei settaggi del monitor.
Si può essere tranquillamente, poichè in modalità "giochi" ci sarà qualche settaggio che sta causando questo come per esempio una sincronizzazione o roba del genere. Devi vedere te tra le impostazioni.Ma può essere mai possibile che dipenda da quello? Su modalità Nativo vola, va liscio. Su modalità giochi o ad esempio "personalizzato RGB" ho questo lag fastidioso
A seconda di come cambio le impostazioni, mi viene il messaggio dal monitor: "cambiando l'impostazione della qualità il monitor potrebbe consumare più energia" ecc...mentre su Nativo va tutto liscio come l'olio. Mi sembra un po' strano non poter cambiare preset e preferire quello più o meno luminoso, però almeno ho capito dove è il problemaSi può essere tranquillamente, poichè in modalità "giochi" ci sarà qualche settaggio che sta causando questo come per esempio una sincronizzazione o roba del genere. Devi vedere te tra le impostazioni.
Non hai capito, tu puoi mettere qualsiasi modalità tu voglia, ma poi la devo configurare. Tra le divere modalità non cambia nulla a parte appunto le impostazioni come luminosità, tinta, filtri ecc ed è proprio tra quelle impostazioni che devi trovare il colpevole. Quindi ricapitolando, SI puoi usare modalità gaming ma devi trovare il settaggio del monitor che te lo rende inutilizzabile e spegnerlo o modificarlo.A seconda di come cambio le impostazioni, mi viene il messaggio dal monitor: "cambiando l'impostazione della qualità il monitor potrebbe consumare più energia" ecc...mentre su Nativo va tutto liscio come l'olio. Mi sembra un po' strano non poter cambiare preset e preferire quello più o meno luminoso, però almeno ho capito dove è il problema
Di questa cosa ne ero totalmente all'oscuro, visto che da quando ho preso il monitor ho sempre giocato sul preset "gaming" con il livello di overdrive al massimo. Ma ieri provando a fare un reset del monitor, ho notato che sul preset e l'overdrive nativo non ho più questi problemi finalmente. Scusatemi per l'ignoranza, e vi ringrazio ancora una volta per la disponibilità.Non hai capito, tu puoi mettere qualsiasi modalità tu voglia, ma poi la devo configurare. Tra le divere modalità non cambia nulla a parte appunto le impostazioni come luminosità, tinta, filtri ecc ed è proprio tra quelle impostazioni che devi trovare il colpevole. Quindi ricapitolando, SI puoi usare modalità gaming ma devi trovare il settaggio del monitor che te lo rende inutilizzabile e spegnerlo o modificarl o.
non si usa mai l'override al massimo quello che vedi tu molto probabilmente è l'effetto ghosting inverso chiamato anche "effetto corona"Di questa cosa ne ero totalmente all'oscuro, visto che da quando ho preso il monitor ho sempre giocato sul preset "gaming" con il livello di overdrive al massimo. Ma ieri provando a fare un reset del monitor, ho notato che sul preset e l'overdrive nativo non ho più questi problemi finalmente. Scusatemi per l'ignoranza, e vi ringrazio ancora una volta per la disponibilità.
Sei mitico Crime.mnon si usa mai l'override al massimo quello che vedi tu molto probabilmente è l'effetto ghosting inverso chhiamato anche "effetto corona"
Dai video non si può vedere nulla in quanto la registrazione di un video avviene sul framebuffer e non può catturare questo tipo di cose
Ti chiederai che ci mettono a fare un preset di override che non funziona?
Semplice per rispettare le promesse di 1 ms sui tempi di risposta in alcuni pannelli IPS perchè in realtà nessuno (a parte i nuovi modelli oled e alcuni pannelli vecchi TN) ha 1 ms di tempi di risposta
No no, adesso di certo non lo tocco piùLascia su nativo, non è che una cosa chiamata "gaming" è per forza migliore.
Può anche essere che va in OC il monitor e vai a incasinare il gsync che non riesce a sincronizzarsi.
Dipende su le tv è cosi, per esempio sulla mia (parlo di tv non monitor ) in modalità gaming va a 12ms mentre in altre modalità arriva a 112ms e rende la tv inutilizzabile per il gaming.Lascia su nativo, non è che una cosa chiamata "gaming" è per forza migliore.
Può anche essere che va in OC il monitor e vai a incasinare il gsync che non riesce a sincronizzarsi