DOMANDA Uscita Serie 9000 AMD

Pubblicità

zSplashGaming

Nuovo Utente
Messaggi
82
Reazioni
10
Salve a tutti, io ero interessato a farmi un fisso a breve.. Ma vale la pena aspettare la nuova serie amd? quando uscirà? Quando uscirà meglio prendere quelle di adesso scalate di prezzo oppure le nuove?

Insomma mi farebbe piacere conoscere qualcosa in piu.. :cav::cav:
 
escono a settembre-ottobre , oltre alla directx 11.2 che mi sembra solo una mossa di marketing , dovrebbero esserci insieme dei giochi in bundle , bisogna aspettare e vedere :sisi: se proprio sei impaziente i prezzi ora non sono male , ma aspettare un altro mese sarebbe più saggio
 
Capisco.. A dir la verità sono un po' impaziente ma mi forzo di aspettare.. Eventualmente una scheda di queste sta in uno zalman z11 plus? :)
 
Ok :D Io comunque ero interessato al modello 7950 vapor x.. Per poi in futuro fare un crossfire.. Va bene come cosa? :)
 
Ok :D Io comunque ero interessato al modello 7950 vapor x.. Per poi in futuro fare un crossfire.. Va bene come cosa? :)

la 7950 è una gran bella scheda e la vapor x io ce l'ho ed è ottima e sale molto bene in oc.però con l'avvento delle 9000 se escono veramente tra un mese un mese e mezzo sarebbe un peccato.quindi meglio aspettare nel tuo caso.
 
la 7950 è una gran bella scheda e la vapor x io ce l'ho ed è ottima e sale molto bene in oc.però con l'avvento delle 9000 se escono veramente tra un mese un mese e mezzo sarebbe un peccato.quindi meglio aspettare nel tuo caso.

Ah capito, quindi aspetterò la serie 9000.. Ad esempio uscirà la 9950 che costerà una 7950 di adesso? :)
 
La 9950 va piu di una 7970, stando a quanto dice AMD. Se vuoi una 9xxx sul livello della 7950 vedi se esce una 9870.
 
@Droid:
Per il momento usciranno solo quelle, la mia era solo un'ipotesi:asd:
@zSplashGaming:
Il prezzo non lo so, ma aspetta un po' che si abbassino di prezzo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top