Uscita PS5 Slim

Pubblicità
qualcuno sa dirmi se e meglio ps5 slim o standard perche vorrei comprarla ma non so quale e meglio delle due, alcuni miei amici mi dicono che la slim e piu piccola e si surriscalda di piu, pero costa meno della standard , quindi non so come fare

Queste considerazioni fanno un po' ridere!
SE devi comprare ora la PS5 allora puoi tranquillamente comprare la Slim che esteticamente è leggermente più piacevole e contenuta
Il calore non lo devi considerare, sono progettate in un modo e sviluppano il calore in tolleranza per quel progetto

SE devi comprare ora la PS5 allora puoi tranquillamente comprare la Slim che esteticamente è leggermente più piacevole e contenuta
Il calore non lo devi considerare, sono progettate in un modo e sviluppano il calore in tolleranza per quel progetto
ma poi ormai chi è che ha ancora la fat? nei negozi fisici non si trova più

ma poi ormai chi è che ha ancora la fat? nei negozi fisici non si trova più
su amazon la trovi a 550 euro

quindi sono uguali per le temperature?

Quello che devi capire è che non ha importanza se sia più o meno calda della vecchia, perchè non vuol dire nulla...
Anche fra due FAT di prima e seconda generazione ci può essere una differenza, ma non cambia nulla!
Sono progettate per avere quelle temperature, la slim magari può essere un grado o due più calda ma è fatta per sopportarlo...
Piuttosto mi baserei su quale ti piace di più e se dovessi fare una scelta adesso sceglierei sicuramente la Slim perchè la Fat è veramente brutta

Quello che devi capire è che non ha importanza se sia più o meno calda della vecchia, perchè non vuol dire nulla...
Anche fra due FAT di prima e seconda generazione ci può essere una differenza, ma non cambia nulla!
Sono progettate per avere quelle temperature, la slim magari può essere un grado o due più calda ma è fatta per sopportarlo...
Piuttosto mi baserei su quale ti piace di più e se dovessi fare una scelta adesso sceglierei sicuramente la Slim perchè la Fat è veramente brutta
la standard mi piace molto di piu pero non voglio spendere quasi 600 euro per la standard
forse e meglio che prendo la slim

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità