Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Presumo di si...sarebbero perfetti credo :)
Purtroppo vanno oltre i 2000 anche se di poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presumo di si...sarebbero perfetti credo :)
Purtroppo vanno oltre i 2000 anche se di poco
me li potresti comunque far vedere se non ti scoccia? magari su trovaprezzi li trovo a prezzi più bassi o riesco comunque a farmi fare uno sconticino...
Purtroppo 4 ore forse erano una stima troppo ottimista, questi sono gli unici sopra le 3 ore MSI GS60 2QE Ghost Pro 4K (2QEUi716SR51G) Notebook Review - NotebookCheck.net Reviews - MSI GS60 Ghost Pro 3K Edition (2PEWi716SR21) Notebook Review - NotebookCheck.net Reviews
Ho visto i modelli in questione e il gs60 ghost pro FullHD era il modello che avrei voluto prendere qualche mese fa prima che uscissero i processori skylake...ora ti chiedo un consiglio...vale veramente la pena prendere il modello skylake sacrificando l'autonomia ? Mi pare che il classico gs60 abbia lo stesso identico hardware rispetto alla versione 6QUE...
Considerando che io non penso di sforzare l'hardware con programmi pesanti (penso principalmente al gioco, alla navigazione, ad office, e probabilmente a qualche programma gestionale) come dovrei comportarmi?
Questo dipende da te, io avrei acquistato acquistato il Del XPS 15, ma se a te serve una gtx970m non ci sono altri modelli con più autonomia, una soluzione sarebbe il Razar Blade Pro ma devi vedere se riesci ad importarlo
l'xps15 costa troppo, il modello con un ssd che consenta un pò di archiviazione oltre al sistema operativo viene 2100€, l'msi in questione lo trovi sui 1500/1600...per il razer anch'io ci avevo pensato ma non voglio modelli non acquistabili in italia perchè non voglio sbattiti con la garanzia e tempi di consegna:asd:
Ti faccio una domanda....dato che l'hardware del gs60 è identico a quello del gs60 6QUE, a parte i processori skylake che dicono essere più performanti ma con meno consumo energetico, come mai c'è questa differenza di autonomia? Non può essere dovuta all'acerbità dei nuovi processori che con gli aggiornamenti windows e intel andranno a migliorarsi? perchè il tutto mi sembra paradossale :grat:
Probabile solo che quello senza skylake abbia una batteria più piccola o uno schermo più risoluto
cavolo...proverò a contattare qualche rivenditore msi e chiedere se può mettermi una batteria migliore nel gs60 6QUE...se proprio non riesce penso che prenderò quello senza skylake...
No non credo si possa fare
Bè taglianomdo corto, tu preferisci autonomia e portabilità o potenza da vendere? Non è che pc come l'xps non ne abbiano eh, però se vuoi una gpu dedicata di fascia alta dimentica portabilità e autonomia come ga detto il buon manuel
Anch'io ti direi il razer, oppure un pò di giorni fa avevo visto un'ultrabook di un'altra marca, ma non ricordo quale e non riesco a trovare l'articolo, era sul BLOG di galeazzi, non so se posso scrivere il nome di un sito concorrente, spero si capisca lo stesso