DOMANDA Uscita Nier Automata Pc

Pubblicità
Ragazzi ho un problema quando avvio nier automata mi dice out of range change 1920x1080p ma io il monitor lo tengo già a 1920x1080 infatti si vede a schermo metà non a tutto schermo ho cambiato i settaggi nel gioco ma niente
 
Ho provato e in finestra ma cqm si vede a tutto schermo il gioco in combattimento è micidiale solo che quando fa vedere i video scende da 60 a 29,9 frame al secondo e io ho una 1080 strix asus oc. Il gioco anche quando ci sono molti nemici non scatta mai , ci sono vari angolature quando cammini e i salvataggi non ci sono nel senso devi finire il livello per salvare se no no. Non pui salvare tu e poi uscire. Devi fare tutto il livello e poi ti fa salvare. Cqm il gioco è un po baggato e serviranno molte patch per equilibrarlo. E' ancora prematuro.Sottotitoli in ita ma la lingua puoi scegliere tra inglese e giapponese e io ho scelto il giapponese che mi piace di più. Il gioco per me è sufficiente è un 6.5 max 7 va su pc poi non soo su ps4 a quanto gira e cqm vuole un pc potente da quello che ho visto le opzioni sono poche ma la grafica c'è ed è ottimizzato un po maluccio vabbè eh vedete voi ragazzi a me piace e io ci gioco. Ho finito il primo livello che mi è durato non molto diciamo una mezzoretta - tre quarti d'ora considderanno che al pc non ci gioco quasi mai con il pad xbox one. Ciao fatemi sapere.
 
Mhmmmm insomma il solito titolo ottimizzato coi piedi (puzzolenti per giunta) ... lo recupero più in là quando costerà pochissimo
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top