Ho provato e in finestra ma cqm si vede a tutto schermo il gioco in combattimento è micidiale solo che quando fa vedere i video scende da 60 a 29,9 frame al secondo e io ho una 1080 strix asus oc. Il gioco anche quando ci sono molti nemici non scatta mai , ci sono vari angolature quando cammini e i salvataggi non ci sono nel senso devi finire il livello per salvare se no no. Non pui salvare tu e poi uscire. Devi fare tutto il livello e poi ti fa salvare. Cqm il gioco è un po baggato e serviranno molte patch per equilibrarlo. E' ancora prematuro.Sottotitoli in ita ma la lingua puoi scegliere tra inglese e giapponese e io ho scelto il giapponese che mi piace di più. Il gioco per me è sufficiente è un 6.5 max 7 va su pc poi non soo su ps4 a quanto gira e cqm vuole un pc potente da quello che ho visto le opzioni sono poche ma la grafica c'è ed è ottimizzato un po maluccio vabbè eh vedete voi ragazzi a me piace e io ci gioco. Ho finito il primo livello che mi è durato non molto diciamo una mezzoretta - tre quarti d'ora considderanno che al pc non ci gioco quasi mai con il pad xbox one. Ciao fatemi sapere.