PROBLEMA Uscita HDMI nessun segnale

YuTommy

Utente Attivo
196
4
Salve a tutti, avevo il computer collegato tramite uscita hdmi alla tv quando da acceso lo scollegai per giocare alla playstation3 e ora che lo ho ricollegato non funziona più mi da nessun segnale sia l'hdmi sia vga, l'unica uscita video che funziona è una simile alla dvi (mi pare si chiami così) però solo adattatore, sopra ci si attacca il cavo vga, e di fianco alla presa c'è scritto stranamente vga..la mia scheda video è una amd7950 e il mio tv un samsung le32b450c4w, mi ricordo anche che era capitato prima di pagare il tecnico che nel farcelo vedere scollegando e ricollegando il cavo vga non gli funzionò più e dovette dare una squassatina alla scheda video per farlo funzionare...
adesso io vado a letto quindi non potrò stare dietro alla discussione però domani pomeriggio spero di trovarmi tante belle risposte:help::help::help:
Grazie a tutti e buona notte:D
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
se lo attacchi prima di accendere il pc?
 

YuTommy

Utente Attivo
196
4
nessuno mi riesce ad aiutare? :(

- - - Updated - - -

Ho risolto, il problema è che attaccavo il cavo alla scheda madre e non alla scheda video, si lo so sono un cojone xD

Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato e per le risposte:ok:..ah già nessuno mi ha aiutato..e solo uno mi ha risposto..:morte:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili