Salve ragazzi,ho da poco assemblato il mio nuovo pc,è andata tutto per il meglio,però ora mi ritrovo con un problema che non riesco a risolvere.Con il mio vecchio pc quanto ascoltavo musica(o un qualsiasi audio in generale) questa veniva emessa dalle casse,inoltre se vi erano collegate le mie vecchie cuffie,l'audio veniva emesso contemporaneamente anche da queste (quest'ultime erano collegate al pc tramite jack audio e microfono). Ora invece con il pc nuovo non riesco a risettare questa configurazione;in poche parole imposto come periferica principale le casse ma,collegando le cuffie nuove (hyper x cloud 2) tramite usb, queste non emettono nessun suono,viceversa se poi setto le cuffie come periferica di uscita audio le casse non emettono piu suono.La mia domanda è, c'è un modo affinche le casse siano la principale uscita audio e,nel caso in cui le cuffie sono collegate al pc,l'audio fuoriesca anche da queste? Pensavo che il problema potesse essere l'attacco,poiche queste sono usb mentre quelle prima con i jack,però non ne sono sicuro. Questa funzionalità mi sarebbe molto comoda poiche di norma uso sempre le casse se devo ascoltare qualcosa,ma nell'eventualità che debba giocare con amici su qualche gioco,a me basta spegnere le cuffie tramite una rotellina e indossare le cuffie che tenevo scollegate.Perche se non c'è un modo è un pò una rogna dover andare sempre su audio e impostare l'uscita principale...spero di essere stato piu chiaro possibile,nel caso chiedete pure,grazie in anticipo :)