uscire o no dalla modalità s?

Pubblicità

peppesco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, dopo avere acquistato un hp laptop mi sono accorto di avere windows 10 in modalità s, ciò significa avere un pc "chiuso" senza la possibilità di installare altri software che non siano approvati dalla Microsoft, posso togliere tranquillamente la modalità s?

Salve, dopo avere acquistato un hp laptop mi sono accorto di avere windows 10 in modalità s, ciò significa avere un pc "chiuso" senza la possibilità di installare altri software che non siano approvati dalla Microsoft, posso togliere tranquillamente la modalità s?
Leggi bene:

so come si fa a uscire dalla modalità s, piuttosto volevo sapere se mi conviene uscire dalla modalità s, i contro quali sono? Pc lento? Altro...? Voi che fareste al mio posto?

Ciao, al tuo posto farei il passaggio a Windows 10 normale immediatamente. Un computer con Windows S è praticamente inutile dato che non ci si può installare quasi nulla dato che si possono installare solo programmi dal Microsoft Store che non ha praticamente nulla. Onestamente non ho mai capito il senso della versione S.

grazie a tutti per le risposte
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono di nuovo qui, ora che ho disattivato la modalità s mi conviene installare un antivirus diverso da quello che c'è? e se si devo prima disinstallare il defender?

Ultima modifica:
Sono di nuovo qui, ora che ho disattivato la modalità s mi conviene installare un antivirus diverso da quello che c'è? e se si devo prima disinstallare il defender?
Generalmente va benissimo Windows Defender. Comunque nel caso in cui volessi installare un altro antivirus non c'è bisogno di disinstallare Windows Defender dato che si disattiva da solo quando viene installato un altro antivirus.

lascia pure windows defender e non serve altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro