uscire dal programma insider...

Pubblicità

Finni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve, è da dicembre che sono iscritto al programma Insider di windows 10 e in questo lungo periodo ho ricevuto decine di build... adesso però mi sono stancato anche per il fatto che l'ultima build (10547), oltre che non avere ancora la lingua italiana, mi sta dando problemi con alcuni giochi (tipo the witcher 3) che con le build precedenti non avevo...

quello che voglio sapere è: c'è un modo per uscire definitivamente dal programma Insider??
sulla pagina di windows update è possibile solo non ricevere temporaneamente (max 5 giorni), ma non spiega come fare per uscire definitivamente dal programma...

ciao nuovo utente,
avendo installato la build dedicata agli insider la procedura per uscire definitivamente dal programma è quella di ritornare al precedente sistema operativo.

Spero che prima di installare le build di preview hai eseguito un immagine di sistema

Elvis

non ho più immagini di sistema risalenti a quando avevo windows 7...
non esistono proprio altri modi per tornare alla versione "base" di windows 10 (quella rilasciata a luglio)??

Innanzitutto esci dal programma Insider, Reinstalli la versione di 7 in possesso, riutilizzando la key originale, dopodicchè fai l'upgrade a win 10 tramite update, aspetti la convalida, infine esegui una installazione pulita di win 10, installandola senza inserire alcuna key (come se stessi installando una versione di prova).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro